17 marzo 2013

Vintage bag!

17 marzo 2013
Buongiorno bellezze!
Manco da un pò sul blog,vi sono mancata vero?!!
Finalmente riesco a mostrarvi un nuovo outfit,quello di ieri sera!
Inoltre,Fabio mi ha portata in un nuovo bar vicino casa,ho fatto le foto anche a quello che più mi ha colpita del bar.
Bene,ora passiamo alle foto!




 Ecco il bar nuovo!!Bellissimo già da fuori!



Le sedie sono comodissime,poi i tovaglioli sono gialli *.*

 La borsa vintage,da cui il post prende il nome!
Ho sempre voluto indossare questa borsa,non solo perché è bellissima,ma anche perché apparteneva a mia nonna,che mi manca tanto e che mi regalò questa bellissima borsa,un tempo sua!

Vogliamo poi parlare del design del menù del bar!Sembra un mini pc portatile!!

Le tazze....sembrano cupcakes!!!





Visto?Sono uno spasso queste tazzine!










Fine!Il post termina con queste foto del mio outfit,che spero vi sia piaciuto!
Su su,via ai commenti,sempre sinceri mi raccomando,accetto anche le critiche,purché siano costruttive!
A presto =)


My outfit:
Scarpe Unbranded
Jeans skinny Alcott
Borsa Vintage
Maglione oversize H&M
Cappotto Unbranded
Cerchietto simil Chanel
Collane H&M e Clichè
Make up Astra/Avon/Kiko




21 commenti:

  1. bellissima la borsa vintage!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. ho un maglione dello stesso colore del tuo!!! che carina ;)

    RispondiElimina
  3. Il colore di questo maglione che indossi è troppo bello..kiss

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la borsa di tua nonna e poi ha un ricordo affettivo forte che la rende ancora più bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. che bella la borsa della nonna...bello il colore del maglione fa tanto primavera...che non vedo l'ora che arrivi
    baci

    RispondiElimina
  6. Hi dear! :) I really love your blog! Especially the mint jumper!! Would you like to follow each other? Check my blog and if you like follow me on GFC, then I'll definetely coma back to follow you! :) Kisses..

    With love,
    Zümra

    http://lunaparkqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La borsa è bellissima ... Il tocco di vintage è sempre vincente .. Se dato dalla borsa poi è di sicuro 10!! Le borse vintage son sempre bellissime, oltre che di qualità nettamente superiore alle bag moderne!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

    RispondiElimina
  8. Me piace le colane !!

    http://couturetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il maglione è stupendo, mi piace molto il colore!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. Ho il maglione simile :) anche il colore! L'ho comprato da Zara.. Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Ti seguo anche io adesso!

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!
    Da quanto tempo non ti leggevo!
    Un tocco di vintage non guasta mai, se poi ha pure un legame affettivo, acquista ancora più significato :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Favolosa la tua borsa!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. carina la borsa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    RispondiElimina
  14. troppo carine queste foto!!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  15. La borsa è stupenda, adoro il vintage!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  16. Vintage forever direi!!!
    Ti seguo con piacere...se ti va ti aspetto da me!
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014