05 marzo 2013

Ispirazioni e il mio mito di Fashion Blogger e non solo!

05 marzo 2013
Buonasera bellezze!
Come sta andando questa settimana?A me bene,ho ricominciato la palestra dopo un breve stop,ho incontrato le mie amiche dopo troppi giorni lontane,e colgo l' occasione per congratularmi con una mia amica che è ufficialmente una laureanda!Brava ciccina *.*!
Ora,però,passiamo agli outfits di oggi,che non riguardano me,ma delle ispirazioni,per questi ultimi giorni di freddo,almeno si spera siano gli ultimi,nonostante io ami l' inverno!
Inoltre,mie care,vi chiedo un aiuto,domani che caspiterina devo indossare per un caffè con le amiche? Non mi va di mettere maglioni e pantaloni,contate che non soffro il freddo,quindi anche un vestitino e  un cappotto vanno benissimo!Ditemi voi,che di moda ne sapete più di me!
Ora,eccovi le foto!




 Questi non sono i miei,non ho gambe così magre e lunghe!!!



 Una speedy mette sempre tutti d' accordo!



E poi,infine, LEI,il mio mito come Fashion Blogger e non solo,in ogni suo post mette allegria e carattere,grinta e voglia di vivere,si vede dai sorrisi e dalla naturalezza di ogni foto!
Un giorno,vorrei essere come lei,bellissima,elegante e se sarò fortunata,avrò almeno una delle borse che ha lei!Chi è?Su,la conoscete,è Francesca di Don't Call Me Fashion Blogger!
Se non conoscete il blog,andate,è uno spettacolo!


Bene,io ho terminato,spero che le foto vi siano piaciute e spero che Francesca non si offenda se l' ho citata,in quel caso chiedo perdono!
Baci baci C.!


15 commenti:

  1. Anche io adoro Francesca, è veramente fantastica!! =)
    Belle immagini =)
    -Amara-

    RispondiElimina
  2. Ah ah oddio che ci faccio qui? Ma tu sei un tesoro!! Te la regalo io la borsa!!
    Domani quando ti sevgli vedi di che umore sei e poi mettiti quello che ti fa stare bene!
    Tu sei e sarai mille volte meglio di me te lo assicuro!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Anceh io adoro Francesca :)! bacio cara!

    RispondiElimina
  4. wow... che bella francesca!!!


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  5. Francesca è un vero mito!!! e Credimi io che la vedo spesso posso dirti che è genuina e spontanea sempre!

    RispondiElimina
  6. Post carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto Francesca, mette una carica :)
    Per quanto riguarda l'outfit indossa quello che ti senti a seconda del tuo umore :)

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  8. Francesca è il top!!Piace un sacco anche a me!Ha un'umiltà che poche persone hanno al giorno d'oggi!
    E poi ha sempre delle scarpe fantastiche :p

    RispondiElimina
  9. Non soffri il freddo? Voglio essere come te :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. francesca è meravigliosa!!!
    io opterei per un paio di boyfriend con decoltee
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. ciao!!! adoro troppo i jeans baggy con le scarpe eleganti e con i tacchi in generale! bella la foto che hai scelto.
    Nuovo post;)
    Fancesca
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  12. great pics and inspiration!!!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014