25 marzo 2013

Bershka black dress!

25 marzo 2013
Buon lunedì bellissime!
Come state?Io bene,dopo essermi svegliata triste,sono riuscita a risolvere il "problemino" ed ora eccomi qui a postare delle foto che,ovviamente,mi mettono di ottimo umore!
Le ho scattate sabato sera,e mi rallegrano perché quando ho acquistato il vestito,non mi andava, mentre ora mi va,non benissimo,ma siamo a buon punto!!
Eccovi l' outfit di sabato sera,dunque,scelto per un aperitivo con Fabio,una serata semplice dato che alle 21:00 in tv c' era Harry Potter,che io amo!!





 Devo ammetterlo,il make up è riuscito bene!!

Su su,.ditelo che sono magra,illudetemi su!!!Ahahah!






Brava mamma che mi scatta le foto senza il cappotto,le maniche sono bellissime, dovevo farvele vedere!


Bene,mie care,le foto terminano qui!Sono poche lo so,ma dovevo correre da Harry :P


Bacioni C.!



My outfit:
Tronchetti Unbranded
Cappotto Unbranded
Calze Calzedonia
Vestito Bershka
Orecchini e Collana Unbranded
Borsa NKI
Make up Kiko/Avon



16 commenti:

  1. molto carino questo abito...
    bacioni <3

    RispondiElimina
  2. Il Vestito Bershka merita tantissimo con la borsa e il rossetto ottimo abbinamento..kiss

    RispondiElimina
  3. Cool blog! Love your style and outfits! I think you'd also like mine. I'd love it if you would come visit it sometime!

    Let's follow each other;)

    xx

    RispondiElimina
  4. ....perchè che difetto pensi ti faccia? Ti sta benissimo!
    E sì te l'ho detto sei dimagrita moltissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. ma che difetti hai?? stai veramente bene un megabacio ;)

    RispondiElimina
  6. Ho un'amica patita di Harry Potter come te!
    V

    RispondiElimina
  7. Che bella borsa che ai!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  8. non ti fa difetto. anzi ti valorizza


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  9. Stai bene! :) Grazie per il tuo commento sul mio blog..

    voguemybible.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss/419396668125886

    RispondiElimina
  10. trovo che ti stia troppo bene questo vestitino!!!
    nuovo post ;)
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. complimenti cara <3 immagino che entrare in quell'abito dev'essere stata una bella soddisfazione <3

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014