30 marzo 2013

Aperitivo e pioggia!

30 marzo 2013
Buona Pasqua bellissime!
Come state?Io benissimo!Sto guardando Gremlins su Italia1,prima ho guardato Harry Potter e l' ordine della fenice e prima ancora sono uscita con Fabio,per un aperitivo!
Purtroppo ha iniziato a piovere,cosa che mi ha impedito di indossare un paio di decolletes carinissime,ma ahimè sono stata sfortunata.
Fortunatamente,ho le mie sneakers con plateau interno,e ho potuto risolvere tutto!!
Beh,ora vi lascio alle pochissime foto,proprio a causa della pioggia,ne ho potute scattare poche e solo una per intero!
Spero comunque,che vi piacciano!








Eccomi qui,l' unica foto dove mostro il look completo,anche se manca la borsa!


Vi starete chiedendo quale diabolico drink sia...è un' innocua tassoni!!


Questa foto l' ho scattata in auto,quando già stava piovendo =(


Ecco la borsa!!




Carissime,con un' ultima foto,vi lascio,rinnovandovi gli auguri di Pasqua!!
Tadan,Stich il re delle uova Lindt!!Ahahahah!


Bacioni a tutte!!


My outfit:
Jeans Unbranded
Maglia H&M
Clutch H&M
Cappotto Unbranded
Sneakers N&D
Orecchini Tally Weijl
Make up Avon



4 commenti:

Fashion Is Mч Onlч God © 2014