24 marzo 2013

Mattina a colori!

24 marzo 2013
Buona domenica sera a tutte bellissime!
Come state?Io annoiata,ma bene!!
Stasera,dato che ho tempo a disposizione,vi posto il mio "ultimo" outfti di mattina,se non erro giovedì!
Dato che con l' aerobica,ho perso qualche grammetto di troppo,ora posso indossare con più facilità, vestiti che prima indossavo consapevole che non mi stessero perfettamente,quindi ho optato per il maglione coloratissimo di H&M!
Spero che vi piaccia,anche perché ero a colazione con Fabio e....un tenero pinguino che compare in un paio di foto!
Quale pinguino?!Guardate e lo saprete!
P.S.Questa foto l' ha scatta Fabio mentre parlavo,ma mi piace come sono venuta!





 La mia buonissima colazione,yogurt con cioccolato a latte!

 Eccolo il pinguino!!Lo yogurt era nella coppa baby,tenerissima!



 Non fate caso ai capelli,il vento li doma con una facilità intollerabile!










Finalmente nella nostra piccola e sempre freddissima Clio,al riparo dal vento!!


Mancavano le mie solite linguacce,so che non si dovrebbero fare,ma non sarei io se seguissi le regole!


E con questo bacino,saluto tutte voi,sperando che anche questo post vi piaccia,dando inoltre il benvenuto alle nuove arrivate e ringraziandole con tutto il cuore!




My outfit:
Maglione H&M
Sunglasses Unbranded
Giubbino in pelle Unbranded
Leggings Calzedonia
Sneakers N&D
Borsa Carpisa 
Forcina con fiocco Unbranded
Make up Avon/Kiko




14 commenti:

  1. Também achei ela linda! hehehe!

    Adorei as suas fotos! ;D

    Ótimo domingo!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  2. che buono il cappucciono golosoo


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  3. Ma dai la tazza a pinguino è carinisisma e mi piace quel maglione, comunque sei dimagrita tantissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Che carino il pinguino :) Bella la borsa! Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Torna presto a trovarmi...

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la tazza, la voglio anche io!
    Coloratissimo e super allegro il tuo maglione e mi piace anche la borsa!

    Un bacio e buona giornata.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa...e poi adoro quel colore!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima la borsa la cerco uguale...kiss

    RispondiElimina
  8. davvero molto carina ;) buona settimana carissima ;)

    RispondiElimina
  9. Un out fit perfetto..
    ti invito a dare un'occhiata anche al mio blog

    Se ti va ci possiamo seguire a vicenda su GCP e nella pagina di facebook.
    Che ne dice?
    ....
    bacione.MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014