22 marzo 2013

New Leggings!

22 marzo 2013
Buonasera followers!
Come state?Io distrutta da 1 ora di aerobica,sono appena tornata!!Odio il venerdì in palestra,ma amo i progressi che noto!!
Parlando d' altro,passo al post di oggi,ovvero al nuovo paio di leggings Calzedonia,entrati nel mio armadio come regalo da parte di Fabio!
Mi sono piaciuti subito,appena la mia amica R. me li ha fatti vedere,soprattutto per le croci che danno ai leggings uno stile rock,rendendoli subito "fashion"!





Li ho voluti abbinare a capi semplici,per non esagerare,ma ho optato per un giubbino in pelle,capelli liscissimi con frangia,collana a croce nera,in modo da essere rock,rimanendo fedele allo stile dei leggings!

 Questa è la busta,ma mi pare ovvio il contenuto!!!

 Scusate la qualità delle foto,ma la luce in cucina fa davvero pena!!







Le zeppole di San Giuseppe fatte da Fabio,sono un capolavoro!!!






Ecco le foto,sperando che vi piacciano,vi saluto con l' ultima foto,in cui ci siamo io e Fabio,che vi salutiamo e vi ringraziamo di aver seguito anche questo post!




My outfit:
Giubbino pelle Unbranded
T-shirt Alcott
Cardigan Zara
Cintura Unbranded
Leggings Calzedonia
Biker Boots Unbranded
Borsa Unbranded
Collana Clichè
Make up Avon


14 commenti:

  1. Che carini che sono con tutte quelle croci!!!
    Fabio ti ha fatto proprio un bel regalo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!
    Che bel regalo!!! ;)

    Buon weekend!

    Un abbraccio!



    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono carinissimi


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  4. Carini :) Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Torna presto a trovarmi

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto molto carini..
    E che buone le Zeppole di San Giuseppe!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Oh wao! they look so cool!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che cariniii :) e che carina che sei con quella giacca di pelle ^.^

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014