26 marzo 2013

Pranzo fuori!

26 marzo 2013
Buon martedì bellezze!Come va?A me tutto bene!
Oggi Fabio è stato libero e,dato che di solito facciamo sempre colazione,oggi ha proposto di pranzare fuori,al Mc Donald's,anche se io sono in periodo dieta,ma uno strappo non fa mai male,se poi è per far contento Fabio che è un santo,è anche una buona azione!
Per la colazione l' abbigliamento lo so ormai,è un dress code che uso spesso,ma per pranzare fuori non avevo proprio idea,quindi ho scelto un outfit diversissimo dal solito, abbinando a un pantalone dal taglio lievemente maschile un  paio di ballerine con borchie e una maglia casual!
Sperando che questo outfit vi piaccia,vi lascio alle poche foto scattate,a me è piaciuto e mi sentivo a mio agio!









 Il cardigan mi piace moltissimo su questo outfit,non so perché,ma da un tocco in più!



Anche gli orecchini fanno la loro bella figura!!Sono adattissimi ad un look così,lo rendono femminile al punto giusto!

 Ecco il mio peccato!!!!!






Che ve ne pare?Forse mi accorcia un pò il modello del pantalone,ma a me tanto dell' altezza non  importa nulla ;)
Bacioni C.!


My outfit:
Pantalone Alcott
Maglia Alcott
Ballerine Unbranded
Orecchini Unbranded
Borsa Piazza Italia
Cardigan Bershka
Make up Kiko



13 commenti:

  1. carinissimo questo outfit, ballerine adorabili e pantaloni stupendi ** non ho mai il coraggio di indossarli xD

    RispondiElimina
  2. belle ballerine cara
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Ma come sono caine le ballerine!!!
    Passa a trovarmi sul blog!!

    RispondiElimina
  4. che belle le ballerine e dai che per mac donalds un cornino alla dieta si può fare!"!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. ma si dai ogni tanto uno strappo si può fare :) e poi se è per stare con il proprio fidanzato ne vale sempre la pensa <3 :) ps: tu carina come sempre :)

    RispondiElimina
  6. che belli gli orecchini!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che belle le ballerineee


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  8. molto carine le ballerine (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014