01 marzo 2013

Nuovi acquisti!

01 marzo 2013
Salve bellezze!
Stasera,mentre tutti guardano la partita Napoli-Juventus a casa mia,io penso a fare un nuovo post!!
Stamattina,senza nessun preavviso,io e Fabio abbiamo avuto la brillante idea di uscire a fare colazione!
Cosa mettere così all' improvviso...ovvio,gli ultimi acquisti!
Conoscete ormai bene il mio amore per il denim e soprattutto per Alcott!
Dunque,ho scelto per oggi un outfit di comodità estrema e tutto in denim,tra la camicia nuova in denim chiaro e il mio fedele jeans in denim scuro,tutto rigorosamente Alcott,come la T-shirt!
Su questa maglia voglio soffermarmi,infatti,l' ho comprata non solo perché mi piace molto,ma perché le tre "ragazze" sopra mi ricordavano tantissimo me e le mie amiche storiche Chiara e Valeria!
Eccovi quindi,dopo tante ciance,le foto di oggi!



 Eccovi la mia faccia mentre progetto la prossima bolletta con Fabio,nella vana speranza di prendere qualcosa di soldi grazie al calcio....di cui non capisco un tubo!!

 I nostri amati caffè e cornetti!



 Che ve ne pare?Io adoro questo look!

Mamma ha detto che la borsa nera non ci stava bene,a me è piaciuto il distacco netto di colore e tessuto!




Tadan,collage!Il primo che posto sul blog!!


Bene,con questo il mio post termina,ma se volete farvi due risate,andate sulla mia pagina Facebook (qui ) a vedere il mio primo video,credetemi,è uno spasso mai visto!
Baci baci C.

My outfit:
Jeans Skinny,Camicia,T-shirt Alcott
Sciarpa Piazza Italia
Scarpe Unbranded
Bauletto Carpisa
Sunglasses Brigitte Bijou






9 commenti:

  1. Bellissimo look:) Anche da me si guarda napoli-juventus e intanto giro per i blog:) baci

    RispondiElimina
  2. Si evde che lo adori, sei perfettamente a tuo agio, non mi parlare della partita. Mio padre e mio marito sono due assatanati di calcio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Molto carini gli occhiali =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Casual very nice!!!
    Ti aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. stai bene con il denim, io invece non lo indosso mai
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo look :D

    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: Win a pair of glasses
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. hehe gli ultimi acquisti sono sempre i migliori per un look improvviso! ;)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la camicia.Comunque io quella sera ero una di quelle persone attaccata alla tv. Amo il calcio.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014