16 settembre 2013

Total denim!

16 settembre 2013
Buonasera adorate lettrici e benvenute nuove followers!
Come state?!Chi di voi è alla settimana della moda?!
Io ho ricevuto un invito,ma purtroppo,data la mia attuale salute -ricordate il virus intestinale?Ecco,è ancora con me,impedendomi di mangiare,tra nausea e vomito perenni-non sono potuta andare =(
Nonostante ciò,sono contenta perché ieri sono stata alla festa di compleanno della mia amica Valeria,con tutte le mie amiche,serata che mi serviva per dare una botta di gioia a questo periodo grigio!
Adesso,finalmente,sto bene nell' anima e questo è molto più importante della salute,almeno credo!
Ora passo all' outfit,sapendo già che vi piacerà!
Come faccio a saperlo?Semplice!Tutte amiamo il denim!
Io,come ormai sapete,lo adoro!Indosso questo tessuto ogni giorno o quasi!
Bene,andiamo a vedere le foto,un pò urban,un pò chic!






 Questa maglia la amo!Ricordo che appena la vidi me ne innamorai,insomma se su un gelato vedo il logo di Chanel,come posso non amarlo!Ecco,quindi,il motivo di questa maglia così spiritosa e carina,che un pò mi descrive:amo la moda e amo i gelati!
 Il total denim questa estate ha avuto un posto d' onore in vari post e blog,su riviste e in strada! Non poteva mancare sul mio blog!




Guardando questo outfit sorrido,perché ricordo che un mio amico,incontrandomi vestita così,mi disse
<<Sai che mi sembri una turista straniera!>>
Il mio migliore amico,e direi che dopo questa frase si capisce il perché!
Per non parlare del proprietario della fumetteria dove compro da anni ormai,che non mi aveva riconosciuta!
Sono soddisfazioni!!Ahah!



Direi che non potevo fare abbinamento migliore di quello fatto con cappello con la scritta Tokyo e il manga!Ahahah!

Bene,donne,il post termina qui!
Spero che vi piaccia,anche se non ho dubbi questa volta!
A presto e grazie a tutte voi per il sostegno che mi date!
Baci vostra C.!


My outfit:
Maglia Unbranded
Camicia denim Alcott
Boyfriend jeans Alcott
Cappello Alcott
Borsa Caspisa
Scarpe Unbranded
Bracciali Stradivarius
Nail polish wet n wild
Make up Avon/Kiko






23 commenti:

  1. io anche ho una camicia simile alla tua, mi piace molto ! :)

    RispondiElimina
  2. sei bellissima anzi fighissima in queste foto...!!mi piace tutto..i jeans camicia come l'hai indossata e la tee
    bacione <3

    RispondiElimina
  3. sei sempre tanto carina e simptica neiptuoi post moltoreali questo mi piace di te
    ilvirus vai tranquilla se non altro aiuta a dimagrire...ogni tanto capita anche a me.
    mipiace questo look la tess èdavvero cool
    bravissima
    ciao

    RispondiElimina
  4. molto carini i pantaloni (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  5. il tuo cappellino mi piace tanto :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!
    Look grintoso, mi piace molto, anche nell'abbinamento coi bracciali brillanti!!!
    Brava!

    RispondiElimina
  7. me encanta tu estilo!! la gorra es preciosa.

    ESTOY DE SORTEO EN MI BLOG: LACAS DE UÑAS DE essence y KIKO!!!

    Muchos besos

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7136165

    RispondiElimina
  8. Ma che bella!!!
    Mi piace un sacco questo stile!!

    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  9. Ciao tesorina!
    Scusa il ritardo, per me inizia una settimana di fuoco ma sappi che verro sempre comunque a lasciarti un salutino!!!!!
    Bellissimi i boyfriend jeans, e mi piacciono un sacco anche le scarpe.
    Il tuo stile cresce si personalizza e migliora post dopo post, complimenti.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile casual chic, sempre cool il binomio jeans + higth heels!!!! Perfetta e poi sei troppo divertente in questi scatti!!!!
    Baci tesoro!

    RispondiElimina
  11. che forza!!! hai interpretato la tendenza in modo unico e personale,
    ps che fumetti compri??(risp. sul mio blog, nel caso, così non mi perdo la risposta!!)
    baci
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo look!!! la tee è fantastica ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco questo post :) bravissima prenderò spunto!
    www.thefashioncurvy.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. bellissima. ;)))) stai davvero divinamente. complimenti per il post. ti mando un bacio. se ti va passa a trovarmi è un piacere.
    blog: http://honeyandcotton.org/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  15. stai benone claudia ma mi siace che il virus ti abbia impedito di andare a milano, a me lo ha impedito il lavoro ma non ho rimpianti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014