29 settembre 2013

Pink dress ♥

29 settembre 2013
Buona domenica fanciulle!
Tutto bene?!Io oggi sto un pò meglio,mi sto curando come non credo di aver mai fatto in 23 anni....oh Dio,ho 23 anni O_O sono invecchiata!
Ciance a parte,oggi outfit bon ton,con due soli accenni a quello che possiamo definire un richiamo al rock, ossia l' anello Donna più che vi ho mostrato nell' ultimo post outfit,e lo smalto quasi nero che in inverno adoro stendere sulle unghie,anche quello già mostrato!
La mise è formata da un mini dress rosa carico,in pizzo sulla parte superiore,mentre la gonna è lasciata semplice e cade morbida su fianchi e cosce,nascondendo anche quei piccoli difettucci che la dieta ancora non ha del tutto eliminato,ma ci sto lavorando!
Tornando all' outfit,al vestito di un colore abbastanza acceso,ho voluto abbinare accessori non banali,ma che avessero un loro spazio al' interno del tutto,scegliendo una collana di perle vintage,di mia nonna,l' anello come detto,che rimanda ad uno stile più rock,orecchini semplici,ma messi in mostra grazie alla coda di lato dei capelli e una cintura color cuoio;completano il look le scarpe e la borsa,femminili e glam,come solo una borsa e un tacco alto possono essere!










Il dettaglio del fiocco sulla schiena è il particolare che più mi ha colpito dell' abito!Ne volevo uno così,ma tra i tanti che ho visto,nessuno riusciva a convincermi!Alla fine ha vinto un vestitino rosa...banale,ma vero!

So che l' avete notato e..si,anche io ho modificato le mie foto,per una volta ho voluto giocare a fare la blogger!Ahahah!


Beh,fanciulle,vi lascio con queste due ultime foto!So che in un blog che si rispetti le foto devono essere della stessa dimensione,ma sapete che non amo le regole!

Bacioni a tutte care,e grazie mille a tutte coloro che o sul blog o sui social,mi hanno lasciato i loro auguri di buon compleanno!!Mi raccomando,continuate a seguirmi sulla mia fanpage Fb e/o sul mio profilo Fb!
Vi aspetto!


Baci C. ♥



My outifit:
Dress Unbranded
Cintura Alcott
Decolleté Unbranded
Borsa Carpisa
Anello Donna più
Orecchini Tally Weijl
Collana Vintage
Make Up Avon
Nail Polish Sinful Colors




17 commenti:

  1. Senti....io ho in pratica quasi il doppio dei tuoi anni....ho un piede nella fossa quindi ah ah ah! bello il vestito rosa ti sta molto bene!!! Ma volgio il tuo anello!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. carinissimo il tuo anello! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. Ma vaaaa! Allora io che ne ho 28?! :D l'anellino è bellissimo, passo per un salutino.
    Un bacio e buon inizio settimana
    www.entrophia.it

    RispondiElimina
  4. l abito è carinissimooooo


    www.vanillaandsoap.com
    nepwost

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'abito, il dettaglio del fiocco piace molto anche a me.
    Ma quanto è bello l'anello?? Hai sempre degli accessori molto carini ed originali.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. brava continua cosi!!!
    23 anni ma beata te io manco me li ricordo piu' da quanti anni sono passati!
    bellissimo l'anello con le labbra lo voglio anche io!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Un look davvero carino che dona proprio grinta!!
    Carino l'anello! :D


    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  8. il vestito rosa mi piace molto e poi trovo che come colore ti doni molto!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Ti trovo bellissima! E spero che tu stia alla grande oggi!
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  10. Questo abito ti sta davvero benissimo...sia per quanto concerne la fattura, sia in merito al colore...auguri in ritardo per il compleanno!!! Ti aspetto da me quando vuoi...:)

    www.theresesalemi.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014