22 settembre 2013

New in!

22 settembre 2013
Buona domenica bellezze!Come va?Qui da me tutto bene,attendo con ansia che trascorra questa settimana, dato che fra sei giorni sarà il 28 settembre....il mio compleanno =D Non vedo l' ora!
Oggi,però,andiamo a vedere un outfit composto da un semplice jeans,una splendida camicia a righe verticali e l' accessorio straordinario,il "new in" che dà il titolo a questo post,ovvero un anello comprato da Donna più!Sono sicura che ve ne innamorerete!
A voi le foto di una mise non proprio semplice!




 Eccoloooo!! *-* io sono innamorata di questo colorato e simpatico e femminile anello,voi?!



 Ahahah!Non so se è più buffa questa foto in qui mi fingo una rockettara o quella sotto in cui canto! Ahahah!

 Ok,penso che vinca questa =P




E con queste due ultime foto vi lascio,so che sono state pochine,ma Fabio non ha sempre voglia di scattare foto,anche se lo ringrazio ogni volta,visto che spesso lo costringo a scattarne mille al secondo ihihih!
Beh amiche mie,a presto con un nuovo post e fatemi sapere cosa ne pensate di questo!
Baci baci C.!


My outfit:
Camicia Alcott
Top H&M
Cintura Alcott
Jeans Promod
Bauletto Carpisa
Decolleté Unbranded
Anello Donna più
Nail polish Avon
Make up Avon/Kiko

17 commenti:

  1. io da Alcott non trovo mai nulla;) ma la tua camicia è proprio bella ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carino questo anello!!!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  3. Eh si...davvero carino l'anello!!!!

    www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  4. come stai bene!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. In effetti Claudia questo anello è proprio bello pero a me piace moltissimo anche la camicia e trovo ti stia veramente bene.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. bella bella l'anello non mi piace tantissimo, ma la tee è MI PIACE!
    un bacio tesoro
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. molto carino l'anello! e anche la camicia ;)

    passa a trovarmi, ti aspetto!
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. carinissima bravissima
    mi piace come porti il jeans
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace la tua camicia tesoro... ma, l'anello è figherrimo!!!!!!!!!
    Kisssssss

    RispondiElimina
  10. ti dona questo look ^_^ anche perchè come sai adoro i look semplici ^_^

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014