01 settembre 2013

American style!

01 settembre 2013
Buona domenica fanciulle!
Come va?!A me tutto bene,sono dimagrita 2 kg e finalmente l' estate sta finendo,e con le fine di Agosto si avvicina il giorno del mio compleanno!Ma parliamo d' altro,non voglio rattristarvi con la mia gioia per la fine dell' estate!!
Oggi outfit al' americana,almeno io mi sentivo un' americana che passeggiava per Villaricca ahahahah!!!!
Maglia Alcott oversize,shorts Zara che avete visto e rivisto,ma che io tanto amo!
Cintura Rocco Barocco e gilet in denim scuro!Make up chiaro,quasi nude,e per concludere ballerine e borsa nere!Gli accessori hanno fatto la loro parte,stelle per orecchino e bracciale,dando così vita ad un look si casual,ma che faceva la sua figura di sera!












 Ahahah!Le mie facce assurde!!


Bracciale regalatomi da mia zia a Natale!Da una che ama la moda e che sa anche disegnare abiti,purtroppo non per lavoro,non potevo aspettarmi altro!A voi piace?Io impazzisco per questo bracciale!
Eccoci alla fine di un nuovo post!
A voi i giudizi,io mi sono piaciuta moltissimo con questo outfit,rispecchia molto il mio stile casual,ma che non vuole tralasciare la femminilità!
Spero che vi sia piaciuto!
Alla prossima e continuate a seguirmi sulla mia fanpage e/o sul mio profilo facebook per vedere e sapere tutte le cavolate che faccio/indosso e perché no,se sbaglio potrete anche dirmelo!Infondo,non si smette mai di imparare!
Bacioni a tutte e buon inizio Settembre!


My outfit:
Maglia Alcott
Shorts Zara
Gilet Unbranded
Cintura Rocco Barocco
Maxi Bag Unbranded
Ballerine Unbranded
Orecchino Piazza Italia
Bracciale DNA Genetic Jewels






19 commenti:

  1. stai benissimo con questo look! mi piace molto il modello di shorts che indossi, una versione un po' più lunga del solito che sto cercando anch'io da un po'!
    Alessia THECHILICOOLFACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  2. ma stai benissimo (adesso si vede che la dieta ha funzionato, bravissima!!!) mi piace molto il look, però secondo me la tee dentro i pantaloncini ti accorciano, io l'avrei messa fuori. bacio bella e grazie per i tuoi dolci commenti :*
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Claudia stai benissimo con la tee e gli shorts ma non mi puoi esultare per la fine dell'estate!!! Come si dice a roma: te possino.....io soffro invece!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Bello look!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Sei sempre carinissima, non c'è niente da fare :)
    Questo look ti dona!
    Buon inizio di settembre e di settimana. Laura

    RispondiElimina
  6. che carina la tee, io invece sono triste per la fine dell'estate
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Che bella la tee!! Stai benissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia, innanzitutto complimenti per i 2 kg, lo avevo gia letto su Face e so quanto ci tieni e quanto ti stai impegnando!
    Bello questo outfit, in articolare mi piace la tee, e poi la cosa migliore è che realmente rispecchi il tuo stile...questo è basilare!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Ma come sei felice che finisca l'estate?Noo.. è così bella ;)
    Comunque stai benissimo in questo outfit!!!
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  10. ti sta bene questo look ^_^ ps: xcomplimenti per i chili!! continua così <3

    RispondiElimina
  11. Belle bracciali!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. bellissimo outfit, mi piace :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/09/outfit-jeans-on-jeans.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  13. love the black and white image and the bracelet
    look amazing

    dawn
    www.dressmeperfect.com

    RispondiElimina
  14. Abbinamento non usuale per un risultato piacevole e d'effetto!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  15. Un calcio in bocca, seguito da un pugno nella palle, ecco come t vedo (forse sono l'unico sincero)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014