14 settembre 2013

Black long dress!

14 settembre 2013
Buongiorno bamboline mie!
Mi scuso per l' assenza,ma sono stata male!Purtroppo un virus intestinale che sta girando allegramente,è venuto a fare sosta anche da me,tanto che in due settimane non ho quasi mangiato!
Non tutti i mali vengono per nuocere,però,dato che sono dimagrita e ora peso 59 kg!Olè,alla faccia del virus =P!
Adesso,però,parliamo dell' outfit di oggi!
Avrete già capito che tratterò del must di stagione e che ritroveremo anche la prossima estate!
Il long dress!
A dispetto di ciò che dicono,e con mia grande soddisfazione,anche le nane da giardino come me,possono indossarli,infatti,in questo post ne indosso uno nero,molto elegante e femminile,mi piace per i due spacchi laterali sulle gambe e per la linea morbida,che segna le forme giuste e nasconde quei rotolini che ancora mi restano da eliminare!
Come sempre,ho voluto smorzare l' outfit,con accessori eleganti,ma anche un pò street,come le scarpe e la clutch blu e rosa shocking!
A voi le foto,quindi,e spero che anche questo look vi piaccia!




Il mood di base resta chic,ma tramite gli accessori sono riuscita a renderlo lievemente rock,il risultato è esattamente come lo volevo!











Ah,per chi non lo avesse notato,ho deciso di cambiare il lato della fila dei capelli!Li ho sempre portati con la sfila laterale a destra,da adesso la porto a sinistra!Che ne pensate?!





Scendere dall' auto è stato facile,ma salire cercando di non far andare l' abito tra la porta dell' auto e il fuori,è stato meno semplice =P La solita imbranata!

Tadan ecco gli accessori e il make up,tutto scelto per smorzare l' importanza dell' abito!


Bene bene,dolci fanciulle,il post è finito!
Mi auguro che vi sia piaciuto e come sempre siate oneste e se ho fatto qualche errore ditemelo, infondo ho aperto questo blog per questo,per imparare e se posso,per aiutare chi vuole qualche consiglio (sempre di base,non sono certo una guru =P!)
A presto ragazze!
Baci vostra C. malata!Ihih!


My outfit:
Long dress Unbranded
Scarpe Unbranded
Anello H&M
Clutch H&M
Make up Avon
Nail polish wet n wild


25 commenti:

  1. bellissima sei! mi piace un sacco il vestito e si vedete che la dieta sta andando avanti, brava continua così :)
    se ti va di passare da me, oggi racconto la mia esperienza con Pupa!
    un bacio sere
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/2013/09/tuttepazzeperpupa-la-mia-esperienza.html

    RispondiElimina
  2. Claudia sto rotolando....nana da giardino ah ah ah ma che dici!!! E poi che virus ti sei presa??? Comunque questo maxidress è STUPENDO!!!! ti sta da dio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta, stai molto bene e...che bel giardino intorno a te ma..non vedo nane!! ehehee

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo vestito! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. ottima la scelta di indossare i tacchi, così slanci sempre la figura ;)
    un abbraccio e grazie per essere passata da me!
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei bella in queste foto Claudia!
    Questo vestito ti dona veramente tantissimo, senza contare che è veramente bello!!
    Stupendo anche l'anello!
    Adesso pero basta con questo virus eh!!!!!

    un bacio piccola

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Nice looks and love the ring, its cute.
    Following you now via GFC, hope you will follow back.
    Regards
    Patchoulii-Flog

    RispondiElimina
  8. Mi spiace x il virus cara, ma ora ti vedo più in forma che mai e splendida in questo black look!!!!
    Buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  9. hola guapisima bonito blog me haria mucha ilusion te pasaras por mi blog aber si te gusta
    tu look de hoy es monisimo y te faborece muchisimo estas muy preciosa besosss.
    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  10. Ma povera!! Speriamo che ora tu stia meglio!! bellissimo questo vestito!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. ma che bella che sei...bello l'abito!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. Non ho capito che tipo di virus ti sei presa. Bene per il tuo dimagrimento. Carinissimo il vestito!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. great post! would you like to follow eachother?
    xx
    daniella
    simplybeautifulelegant.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ma che eleganza carissima^_^ buona domenica;)

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo vestito!! mi piace molto il particolare sulle spalle!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ahahah!!! ti capisco, anche io sono una nana da giardino ;D e adoro le gonne e i vestiti lunghi!!! l'abito ti sta un incanto!!! sono una nuova follower, passa da me mi farebbe tanto piacere una tua opinione!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-firenze.html

    RispondiElimina
  17. ahahahaa nana da giardino è bellissimo davvero!!!ahahahaha
    il vestito mi piace molto, ti sta molto bene e lo hai resto molto particolare con la scelta degli accessori!!!
    brava!!!
    mavi


    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Carinissimo vestito e tu dolcissima! bacio!

    RispondiElimina
  19. carinissima :)


    www.vanillaandsoap.com
    nwpost

    RispondiElimina
  20. vestito molto bello e sono contenta che tu stia meglio :)
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  21. mi piace! bello il dettaglio sulle spalle!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  22. mi piace! bello il dettaglio sulle spalle!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014