28 settembre 2013

Buon compleanno a me!

28 settembre 2013
Salve signorine,come state?!
Io male!!La solita sfiga che torna a farmi visita,con febbre (giovedì)e adesso raffreddore!
Quale giorno migliore se non quello del mio compleanno!
Ma va bene,stendendo un velo pietoso sulle mie condizioni di salute,passo all' argomento del post di oggi,ovvero il tema del "Compleanno"!



Molte di voi si chiederanno quale tema possa essere questo,ma alcune di voi forse avranno già capito!
Il tema del compleanno nasce spesso,quando si trovano a parlare due "tipi" di persone,quelle che ADORANO il giorno del proprio compleanno e quelle che invece EVITANO anche di farlo sapere su Facebook!
Ora,detto questo,io appartengo al primo "tipo",ovvero quello formato da coloro che adorano il giorno del proprio compleanno,nel mio caso il 28 settembre,ovvero oggi!
So che tutti adorano ricevere regali,sentirsi dire <<tanti auguri!>>,mangiare torte di ogni tipo e non dover pensare alla dieta in quel momento...tutti tranne me,visto che mia madre mi ricorda in ogni minuto di debolezza i famosi rotolini!Grazie mamma!!!!
Tuttavia,dolciumi e regali a parte,io adoro il mio compleanno,non solo per questo....lo adoro perché per me,festeggiarlo è come fare un inno alla vita,alla mia vita,ai miei bellissimi,folli,fashion,tristi,monotoni, studenteschi,fidanzati,single,amici,dolci e via dicendo 23 anni di vita!
Non sono perfetti,ma chi ha una vita perfetta?!Nessuno!Ci saranno sempre giorni bui,ma ci sono anche quelli dove il sole è alto nel cielo e riscalda l' anima!
Sono quelli i giorni che voglio festeggiare,quello dove ho pianto,ma poi ho asciugato le lacrime e sono uscita per un caffè con le amiche!
Voglio festeggiare i giorni in cui in casa volavano litigi tra i miei e io sono riuscita a metter pace,anche se non una pace eterna,ma avevo anche solo 16 anni!Una piccola grande vittoria!
Voglio festeggiare il giorno in cui ho conosciuto ognuna delle mie amiche,quelle che sono rimaste e quelle che se ne sono volute andare via!
Voglio festeggiare il giorno in cui la mia mamma mi ha dato l' onore e la gioia di nascere,e subito dopo mio fratello maggiore mi diede il mio primo soprannome,fragolina,perché ero rossa come una fragola!La dolcezza di mio fratello non ha limiti!
Voglio festeggiare il mio nome,Claudia,perché questo nome è uno dei tanti legami con mio fratello,che lo scelse ancor prima che nascessi,rendendomi già viva,in un modo tutto suo!
Voglio festeggiare il momento in cui ho imparato a camminare,a parlare,a giocare con la prima bambola!
Voglio festeggiare le volte in cui mio fratello mi portava nel passeggino e mi metteva davanti alla TV a guardare Dragon Ball insieme...anche se io ero di spalle,ma che importa,ero con lui!
Sono queste piccole grandi gioie che voglio festeggiare,la consapevolezza che sono quella che sono e che mi amo così come sono,perché nonostante tutto sono diventata quasi la persona che sarei voluta diventare quando ero bambina!Certo,non volo come Super man e non ho il fisico di Sailor Moon,ma quando si è bimbi l' impossibile non è contemplato nei sogni!Ahahah!
Detto questo,auguro a tutte un felice buon non compleanno,e auguro a me un felice buon compleanno,sperando che questo raffreddore paghi l' affitto e smammi velocemente!
A presto bambole,con un nuovo post....oh mio Dio,nel prossimo post avrò 23 anni,sarò vecchia!Ahahah!
Baci baci C.!






















8 commenti:

  1. Bellissimo questo post, tenerissime le foto, ma ciò che mi ha colpito maggiormente sono le tue parole dalle quali si evince il profondo legame che c'è tra te e tuo fratello e il grande amore che nutri per lui!!!!
    Augurissimi tesoro!

    RispondiElimina
  2. Parole molto belle. Tantissimi auguri cara di buon compleanno (anche se in ritardo). Baci
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Tanti auguriii! Non esitono diete il giorno del compleanno, abbuffati di torta con fratello, amiche e fidanzato :)

    RispondiElimina
  4. Hai scritto un post dolcissimo Claudia, da cui traspare la splendida ragazza che sei. complimenti per "la piccola grande vittoria" ottenuta a 16 anni, (hai tutta la mia stima)...
    Un abbraccio forte forte e ancora auguri.

    NEW OUTFIT

    www.angelsweraheels.com

    RispondiElimina
  5. ahahahaha bellissimo questo post, un vero e proprio inno alla vita...Brava Claudia, sei riuscita a comunicarmi tante sensazioni bellissime!!! Tanti auguri con il cuore...sono un pò in ritardo, ma in fondo, gli auguri non si fanno mai prima ;-)
    un bacino grande,
    MEggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  6. io sono assolutamente favorevole ai compleanni ^_^ auguroniiiiiiiiiii Claudia;)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri...il pezzo di tuo fratello e dragon ball mi ha fatto morire dal ridere!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014