08 settembre 2013

Semplicemente me!

08 settembre 2013
Buonasera donzelle!Come state?!Spero bene!
Io mi sono ripresa dai giorni no!
I problemi sono rimasti,ma grazie a delle persone straordinarie sono stata in grado di alzare la testa e ora sto affrontando il problema con una prospettiva diversa!
Per questo,per l' appoggio che mi avete dato,voglio ringraziare tutte voi,che con tanto affetto avete mostrato di "volermi bene",un pò come si fa con le amiche!
Un grazie speciale va a due lettrici,che io considero due donne straordinarie,parlo di Francesca di DontCallMeFashionBlogger  e Dania di AngelsWearHeels,che mi sono state vicine più di chiunque altro,stando dietro ad un PC e a chissà quanti chilometri di distanza!Grazie mille a tutte voi e a loro due!
Adesso,mentre ascolto musica "presa" da 50 Sfumature di Nero-chi mi segue su Facebook al mio profilo sa che mi sono innamorata di questa trilogia!-posto le foto di un outfit davvero semplice,quasi banale,composto da due colori,bianco e blu,con accenni di azzurro!
I tessuti sono denim e pizzo,accessori in evidenza rispetto ai capi e make up composto da soli mascara ed eyeliner glitterato!Beh,semplicemente me,appunto!Semplice e con i jeans e chi mi conosce sa che a volte ci dormo anche con questo capo,quando voglio sentirmi protetta e/o forte!
Adesso,a voi le foto,sperando che vi piacciano!







Voglio,inoltre,ringraziare Angela di imperfecti per i consigli riguardo alle foto,io e Fabio stiamo imparando a metterli in pratica!









Bhe carissime,questo post è giunto al termine!
Intanto che la notte passa,vado a sdraiarmi a letto e leggo 50 Sfumature di nero,iniziato stamattina e...sono già a pagina 111,questo per farvi capire quanto amo leggere e leggerlo!!!
Inoltre è l' unico libro che riesco a leggere sdraiata a letto,di solito non leggo mai così,mi innervosisce...ma questo libro non smette mai di sorprendermi =P
A presto mie dolci "amiche di blog"!! ;)


My outfit:
Top Enrico Coveri
Maglia H&M
Boyfriend jeans Alcott
Scarpe Unbranded
Bag Carpisa
Bracciali Stradivarius
Maxi anello H&M
Anello Metallo Unbranded
Orecchini comprati in Calabria
Make up Avon/Kiko
Nail Polish wet n wild megalast







20 commenti:

  1. Tante volte le amicizie vere non hanno bisogno della quotidianità...e tramite il blog questa cosa si percepisce! Sei una ragazza deliziosa e spero che tutto ti inizierà a girare alla grande! Un bacino
    Meggy

    RispondiElimina
  2. Beh mi sa che ti è uscito fuori il look migliore di sempre, vedi?

    Il bello dei blog, quello che tutti dovrebbero ricordare, è che avvicinano persone fisicamente lontane. Sono contentissima se un minimo ti siamo state di aiuto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. bei jeans li adoro davvero...
    con questa esperienza hai potuto conoscere delle persone straordinarie che magari altrimenti non avresti potuto conoscere... spero che tutto torni a girare per il verso giusto...te lo meriti...

    buona giornata e un bacione grosso

    RispondiElimina
  4. belli i jeansssss


    www.vanillaandsoap.com
    nepwost

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Claudia per queste parola sapere di esserti state un po di aiuto anche se "dietro ad un pc" è veramente una grande gioia.
    Io personalmente ho sempre pensato che il blog debba servire anche a questo, a creare amicizie e legami basati su una passione in comune. Vedrai che tutto andrà per il meglio, perchè ricordati che VERAMENTE tutto passa.
    Questo outfit è forse il mio preferito di sempre, semplice ma in grado di esaltarti molto. Bellissimi i boyfriend jeans.

    Un bacio piccola e grazie.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. spero che tutti si risolva cara;) e questo è uno dei tuoi look che preferisco!!!bacioni

    RispondiElimina
  7. il pizzo sul jeans mi piace moltissimo
    in bocca la lupo un bacio
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. Questo outfit mi piace molto...deliziose le décolleté.
    Ciò che scrivi arriva dritto al cuore, ti auguro tanta fortuna!

    RispondiElimina
  9. Francesca è una mia carissima amica e Dania è un tesoro!!! la trilogia l'ho letta quest'inverno....
    stai benissimo vestita cosi!!
    baci e coraggio
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Great post ;)

    closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bello questo look Claudia, è lo stile che preferisco il casual chic!!!!
    Sono contenta tu sia uscita dal "tunnel"!!!!
    Kisssss

    RispondiElimina
  12. Un look semplice ma i tuoi jeans sono favolosi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. una delle cose più belle che un blog ci possa regalare, sono i nuovi amici! è bello che in un momento per te difficile tu abbia sentito l'affetto anche di chi ti segue.
    Bel look, mi piacciono moltissimo le magliettine in pizzo!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo molto bello il tuo look.

    RispondiElimina
  15. Wow! me ha encantado tu entrada y también tu blog! Me pasaré por aquí con más frecuencia ^^

    Muchos besos

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7136165

    RispondiElimina
  16. Ciao mi piace molto il look che hai scelto e sono contenta di sapere che sei uscita da un periodo buio.... purtroppo ne ho avuti anch'io e la fortuna ti fa mettere sulla tua strada delle persone che ti aiutano... ;-) per quanto riguarda la trilogia delle sfumature, io non ho avuto il tuo stesso colpo di fulmine, li ho letti ma niente di più...ma capisco quando un libro ti prende e che non riesci a smettere di leggerlo ecc... l'ho fatto con la trilogia di twilight... ;-) ciaoooo.

    RispondiElimina
  17. Francesca e' una persona meravigliosa e Dania e' davvero un tesoro sono felice anche io di poterlo considerare delle amiche...mi piace il look cara un bacio

    RispondiElimina
  18. Sono felice che tu stia meglio! :)
    Il look è molto carino, mi piacciono i jeans portati con il risvolto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  19. Bellissimo top!!
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. io è la prima volta che sono finita sul tuo blog, ho sbirciato i tuoi look precedenti e devo concordare, questo è assolutamente il più bello!!! poi il bianco con l'abbronzatura sta molto bene!!!
    io, non so quello che ti sia successo, ma qualsiasi cosa fra poco nei tuoi ricordi andrà sfumando, il dolore lo dimentichi, quello che ricorderai saranno le persone che ti sono state vicine, il meglio, resta sempre con noi ed è bello portarlo in giro insieme alla miriade di cose inutili che teniamo nelle borse.. ma solo in quelle grandi!!1
    un bacio
    mavi
    passa a trovarmi e se t va potremmo seguirci a vicenda!

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014