06 giugno 2013

Tokyo!I love you!

06 giugno 2013
Salve bamboline!
Tutto bene?A me si!Ho iniziato la giornata con un buonissimo caffè di mamma e un dolcissimo cornetto, acquistato nel bar vicino casa mia!
Adesso,però,vi posto le foto del mio nuovo cappello,comprato una mattina con R.,da Alcott,brand che amo follemente!
Le foto sono state scattate nel solito parcheggio,e devo dire che mi piace molto questo outfit,comodo per un pomeriggio tranquillo,e versatile,sia per un caffè con amiche sia per un aperitivo col fidanzato,ma anche per una giornata di shopping con la mamma!
Un look,quindi,che mi descrive in un certo senso,dato che amo essere pratica per fare tutto ciò che ho appena scritto XD
Bene,direi che possiamo anche passare alle foto!











Su su,voglio commenti a go go!!
Io lo trovo davvero per tutte questo outfit,ha teschio,cosmo,rosa,lilla e poi...il cappello con la scritta Tokyo!!
Ecco il motivo del titolo del post ed ecco come,questo outfit,in particolare il cappello,mi descrivano!
Io amo il Giappone,chi mi conosce bene lo sa!Vorrei,un giorno,visitarlo tutto,partendo proprio da Tokyo,la sua bellissima capitale!Vorrei potermi sedere sotto un albero di ciliegi in fiore e leggere un manga,anche il lingua originale,tanto dalle figure forse capirei qualcosa!!Ahahah!Vorrei mangiare del Ramen,quello originale! Vorrei poter dire "buongiorno",in giapponese dato che so dirlo,entrando in un ristorante giapponese o in un negozio!

Ma ora,torniamo in Italia,nella mia cameretta,davanti al mio Pc....con i miei manga sulla mensola al mio fianco...ehm,dicevo,torniamo in Italia XD




Beh,le foto sono tutte qui!
Con un bacione e un sorriso sempre stampato in viso,sperando un giorno di indossare questo cappello a Tokyo,vi saluto mie care,augurandovi un buon giovedì e uno splendido fine settimana!
A presto!


My outfit:
Maglia Unbranded
Cap Alcott
Leggings Romwe
Collana Unbranded
Bracciali H&M
Bangle H&M
Bag Carpisa
Sneakers N&D
Make up Kiko

11 commenti:

  1. che belloooo il leggings che ti ho regalato! *_*
    mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeee e poi il cappello è quello che è!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bello il leggings..carina anche la canotta ed il cappellino..
    baci

    RispondiElimina
  3. ciao cara bel cappellino...anche io ho quei leggings e li adoro...
    ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. Quel cappello è veramente molto cool :)

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere (:

    FASHIONARTED
    http://www.fashionarted.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io Tokyo oltre che averla sul cappello virrei anche visitarla!!
    Mi piacciono molto i leggings cosmici ed il cappellino ti sta bene!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Adoro la borsa

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima!
    Bello il cappellino ma io mi sono innamorata della tua collana! E splendida!

    Un bacio grande!!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Alcott la adoro...peccato che dalle mie parti non si trovi più, hanno chiuso :((((((
    Il cappello è molto carino e mi piace pure la borsa!

    RispondiElimina
  9. Che belli i leggings anch'io ne ho un paio simili!!!

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014