10 giugno 2013

Pranzando da Fabio!

10 giugno 2013
Buon lunedì sera bellezze!
Torno adesso dal cinema,dopo aver visto "Una notte da leoni 3",che consiglio a chi ancora non l' avesse visto!
Adesso,però,passo alle foto di una domenica a pranzo da Fabio!
La mise è semplice,la giacca è ancora una volta di mia madre e sempre vintage,e dato che le righe sono uno dei trend più amati di questa stagione,ecco che al vintage si unisce il "moderno",con delle righe sulla giacca!
Spero che vi piacciano bellissime!













Qui vi starete chiedendo dove siano i tacchi!Beh,sapendo di dover andare a fare compere il pomeriggio,ho messo un paio di ballerine nella borsa!Tutto si spiega!Ahahah!

 La cosa rossa che è nella bora è la busta usata per portare le ballerine,così non vedono!

I dettagli!Non fate caso all' unghia spezzata,vi prego!

 La foto col passeggino dovevo farla,mi ispirava troppo!Ahahah!
Beh,dopo varie foto,vi saluto,augurandovi un buon inizio settimana e una dolce notte!
Baci baci C.


My outfit:
Giacca Vintage
Top Unbranded
Jeans Promod
Scarpe Unbranded
Anello di mamma
Borsa Carpisa
Make up Kiko





16 commenti:

  1. La giacca mi piace da morire!

    Nuovo giveaway da me, in palio un buono da 30$ da spendere su Chicnova!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/chicnova-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. E' carinissima quella giacca! E mi piace moltissimo anche la borsa!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che carina =D
    Se ti va, passa da me: http://tonyacolors.blogspot.it/
    Baciii ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho anche io una giacca simile nel prossimo post :D ma la mia non ha il particolare della tasca che da un tocco in più, stai benissimo! bacini e grazie di essere passata dal mio blog bacini. ps: ti seguo

    RispondiElimina
  5. la giacca è stupenda! E tu sei troppo simpatica!!!
    PS. anche io ho visto una notte da leoni 3, ero più legata alla trama tradizionale rispetto a questo terzo capitolo, ma è stata la degna conclusione =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  6. You look really really awesome - this Outfit is great! Let‘s follow each other! Lots of Love, Kyra!
    FOLLOW MY BLOG // TELL ME // I FOLLOW YOU BACK!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!!!
    Bellissima la giacca e sempre spiritose e belle le tue foto!
    Grazie per il consiglio, ero proprio indecisa se vederlo o no!

    Bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Adoro la giacca!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    molto carina la tua giacca e il cambio shoes per camminate con acquisti annessi ci dice proprio...almeno stai comoda! ;)

    RispondiElimina
  10. bello il look che indossavi ti stava bene ^_^

    RispondiElimina
  11. carina la giacca (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014