22 giugno 2013

Mare,amore e fantasia!

22 giugno 2013
Buon sabato mie adorate!Manco da un pò,lo so,ma non sempre ho tempo e modo di postare nuovi outfit!
Se volete essere aggiornate in tempo reale,potete sempre seguirmi sulla mia Fanpage fb e,nel caso di outfit disastrosi,potrete sempre darmi il vostro prezioso parere,anche in live =P Potete,inoltre,chiedermi sempre un consiglio,anche se non credo di essere ancora in grado di darvene,ma un parere in più può sempre far comodo!Insomma,sulla mia fanpage,come sul blog,siete sempre le benvenute per QUALSIASI cosa,a parte liti e critiche non costruttive,sempre più frequenti in alcune pagine!
Adesso,però,basta fare pubblicità alla mia pagina (mi raccomando passate e fatevi "sentire"!!!) e passiamo all' outfit utilizzato il 18 giugno,per il complimese mio e di Fabio,3 anni e 10 mesi che mi sopporta... poeraccio!!
La mise è su colori che ricordano il mare,quindi bianco,blu e azzurro,con un tocco di giallo e sughero,per ricordare la sabbia e il sole!Un tocco di rosso sulle labbra,per "rappresentare" l' amore,in un giorno dove mare,amore e fantasia si uniscono,dato che io e Fabio,per chi non lo sapesse,ci siamo conosciuti e fidanzanti a mare...e la proposta la feci io a lui!W la fantasia!
Eccovi,.finalmente,le foto!
Spero vi piacciano!













Gli accessori e i dettagli,come anche il make up sugli occhi,sono stati scelti sempre perché ricordassero il mare,tramite colori e trasparenze,come quella appena accennate dall' anello!

 Anche lo smalto mi ricorda un pò il mare,anche se non è esattamente un colore acquatico!


Si,quello che vedete nella borsa è il portafoglio di Naruto e io lo adoro =P

I miei due prosciuttoni,altro che cosce!!XD


 Con questa ultima foto,concludo il post di oggi!
Aspetto i vostri giudizi,spero sinceri,e vi saluto dandovi appuntamento a presto con un post,che farà invidia a chi ancora non è andato a mare =P
A presto bellissime!
Baci baci C.!



My outfit:
Maglia Unbranded
Shorts Zara
Sandali Unbranded
Bag Carpisa
Bracciali Stradivarius
Anello Le Gemme Di Venezia Murano Glass Jewelry
Sunglasses Bijou Brigitte
Nail Polish Pupa
Make up Kiko





16 commenti:

  1. mi pace questo outfit cosi estivo e "spensierato"

    RispondiElimina
  2. che bello il murales dietro..
    carinissimi i bracciali e l'anello..sei sempre molto attenta ai dettagli e agli accessori
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Ma dai che fabio e' fortunatissimo ad avere accanto un vulcano come te! Guarda che bella che sei, Mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a voi due!!!! Sei bellissima

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Allora farà invidia a me ... Che ancora niente mare ... Non lo so ... Non sono ancora predisposta mentalmente! Sei carinissima! ^_^

    XoXo

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/se-lamore-fa-male.html

    RispondiElimina
  6. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  7. molto carini gli shorts cara ;)!!! bacioni!!!

    RispondiElimina
  8. l anello è davvero carinooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014