24 giugno 2013

Mare,mare ,mare ma che voglia di arrivare!

24 giugno 2013
Buon lunedì carissime!
Come state iniziando questa settimana?Io sorridente come al solito,anche se esaurita per la dieta,ma vabbè,sta dando i primi acerbi frutti!
Nonostante,quindi,io abbia ancora un fisico simile a quello di un porcellino,alle prese con crampi allo stomaco,il mare l' ho visto lo stesso,trascorrendo una bellissima mattinata con Fabio,tra una pagina di Glamour e tanto sole!
Nelle foto indosso gli shorts,ma le donne forse capiranno il perché....insomma,il solito problemino mensile,ma nemmeno quello mi ha fermata!Volevo il mare e il mare ho avuto!
Per tornare sul tema "moda",il costume ha delle righe bianche,rosse e nere,colori che abbinati insieme,mi piacciono moltissimo e se poi seguono un must di stagione,ancora meglio!
Inoltre,un altro must sono i fiori,che ritrovate negli occhiali da sole!
Bene,ora vi lascio alle foto,spero che vi piacciano e che non farete caso alla mia pancetta!









Ombra,amata ombra!Dopo 3 ore di sole ci voleva!







Lo sfondo è verde,dato che non potendomi "lavare" in spiaggia,non mi andava di stare con i piedi sulla sabbia e poi sporcare la macchina di Fabio,quindi abbiamo preferito stare sulla pedana!



Donne,il post termina qui,so che chi non è andato ancora a mare mi odierà per questo post,ma spero che sarete comunque clementi nei vostri commenti!
A presto con un nuovo post!
Baci baci C.


My outfit:
Costume da mare Unbranded
Sunglasses H&M
Shorts H&M
Maglia Zara
Ballerine H&M
Borsa mare Carpisa
Borsa in plastica Clichè

17 commenti:

  1. Bello il costume a righe! In effetti il problemino si presenta sempre al momento sbagliato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Buon lunedì anche a te!
    Molto carini gli occhiali : )
    Linda
    www.acupofme-acm.com

    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. che bello il costume e gli occhiali :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. in quei giorni io odio andare al mare,mi sento strana,non so spiegarti....mi piace molto il costume e le ballerine di hm

    RispondiElimina
  5. IO devo ancora vederla la spiagga, o almeno di mattina ... Perché di sera ci son stata ... Ma dai sei carinissima!!! Mi piacciono moltissimo gli occhiali e il costume ti sta bene!! ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/se-lamore-fa-male.html

    RispondiElimina
  6. Tesoro mi spiace per l' inconveniente ma mi sembra cmq tu abbia trascorso una bellissima giornata!!
    Bella la tee!!!

    Un bacio grande e buona serata

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. un pò ti invidio in effetti... :P
    carinissimo il costume!
    Passami a trovare se ti va!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Ciao :D il costume è stupendo e mi piacciono anche i tuoi occhiali :D
    un bacino cara :D ti seguo :D
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  9. Ciao C!! Bellissimi sia gli occhiali che il costume!! peccato per il contrattempo mensile, ti rifarai la prossima volta vedrai!! un bacione
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  10. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Chiara in fimoland e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. beata te!!! io devo aspettare luglio inoltrato :(

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il blog, davvero carino!!
    anche io non vedo l'ora di andare al mare...come ti invidio :-)
    Ti seguo...se ti va seguimi anche tu su:

    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014