15 giugno 2013

Semplicemente!

15 giugno 2013
Buon sabato a tutte bellezze!
Mentre aspetto Fabio,che oggi pranza da me -gli ho cucinato la siciliana,il suo piatto preferito- ho deciso di postare un mio recente outfit,in una semplice mattinata con Fabio,in cui ho fatto la mia ultima colazione "calorica",infatti da mercoledì sono ufficialmente alle prese con la fame e la palestra XD
Spero che queste semplici foto vi piacciano!






La nail art è l' unica cosa un pò più particolare,ma il resto come potete vedere,è molto minimal,pochi dettagli di colore,che però non spostano tutta l' attenzione dall' outfit a loro!
Il make up anche,resta su toni naturali,un filo di gloss e un accenno di matita nera sugli occhi,o meglio all' interno,mascara e blush,nulla di più!


















Bene,donzelle,il post termina qui!
Cosa ne pensate di questo outfit minimal?!Certo,non è proprio il classico minimal,ma sapete che non amo adeguarmi ai classici =P
Bacioni a tutte e buon week end!


My outfit:
Maglia Alcott
Jeans Unbranded
Sneakers N&D
Sciarpa Zara
Maxi Bag Unbranded,con Tracolla Carpisa!
Bungle Unbranded
Orecchini Piazza Italia
Make Up Avon/Kiko


11 commenti:

  1. carina..e che gli hai preparato..??x'dieta da mercoledì..?fai da lunedì prossimo ormai...già è metà settimana mercoledì..e poi si iniziano sempre il lunedì.. :-P

    RispondiElimina
  2. cos'è la siciliana? scusa ma sono ignorante ^_^ p.s. Ti segnalo la mia prima iniziativa per far conoscere il proprio blog!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  3. Che bella, adoro la borsa

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. You are an inspirational person for me. Your blog is quite awesome!

    xoxo
    HOLYKATTA

    RispondiElimina
  5. carinissime le tue foto!
    Gli orecchini sono troppo belli...ho visto che li hai presi da Piazza Italia...urge un giretto!!!

    RispondiElimina
  6. Arrivo da Chiarainfimoland, c'è un linky party in corso anche sul mio blog
    http://girlybike.blogspot.it/2013/05/scopri-nuovi-blog.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia! Molto carino il tuo look! Mi piace molto la sciarpa!
    Ti seguo anche io su google +!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP new post!

    RispondiElimina
  8. Semplice ma bellissimo ;) Grazie di essere passata da me, ora ti seguo anche io =) Complimenti per il bellissimo blog :D
    Kiss <3

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014