17 giugno 2013

Like a boy!

17 giugno 2013
Buon lunedì sera bellissime!
Come state?Io benissimo,oggi finalmente sono andata a mare con Fabio,e direi che ci voleva a metà giugno!
Oggi,però,non vi posterò le foto della mia giornatina a mare,bensì un outfit un pò maschile, composto da una camicia che potrebbe trovarsi anche nell' armadio di un ragazzo,una maglia nera semplice,jeans e sneakers,il make up naturalissimo,proprio per dare ancor più "risalto" ad un look che volevo il più vicino possibile al maschile!
A me è piaciuto molto,spero che piaccia anche a voi!







Questo collage mi piace da morire,tanto che lo usato in un tag per la mia amica R.,vi lascio immaginare le risate che si è fatta!!Ahahah!









Piccolo regalino che mi sono fatta,un mascara si sa,mette sempre allegria,se è Kiko poi,è ancora meglio! 










Bene,le foto del mio outfit maschile sono finite,come sempre aspetto i vostri commenti,sperando che siano positivi!!
Baci baci C.!


My outfit:
Camicia Unbranded
Maglia Alcott
Jeans Unbranded
Sneakers Unbranded
Borsa NKI
Sunglasses Bijou Brigitte
Bracciale Donna più
Anello teschio Soul Eater
Anello Unbranded
Make up Kiko


18 commenti:

  1. Come vi invidio per il mareeee!! Comunque siete troppo belli assieme, mi piace la tua camicia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ciao vengo dall'iniziativa Blog's in love, ti seguo molto volentieri ti segnalo inoltre un giveaway che è aperto sulla mia pagina fb al seguente link:
    https://www.facebook.com/pages/Wings-Of-Butterflies/237158143096241?id=237158143096241&sk=photos_stream

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli accessori! : )
    Buona giornata cara!
    Kisss
    Linda

    www.acupofme-acm.com

    RispondiElimina
  4. Davvero bello :3 mi piace tantissimo la tua idea di avvicinarti ad uno stile maschile!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo complimento sul mio post!
    bello il tuo collage
    ti sei divertita la mare bene!!
    bacio a presto
    look ottimo!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  6. Che carine queste foto!! Mi piace la camicia e la borsa rossa!
    Bacioni e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. che carino il tup blog<2
    se ti va di ricambiare sei la benvenuta da me!

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/06/la-bikineria_17.html

    RispondiElimina
  8. È un santo anche il tuo di uomooo! Ti porta al mareee il mio si rifiuta -.- è tedesco e dice che si ustiona, che gli si attacca la sabbia addosso ahahha e che dv stare sempre sotto l'ombrellone! Quidi per forza con le amiche ci dv andare :/ o con mia sorella! Comunque bellissimo outfit <3 Another earth pink

    RispondiElimina
  9. Che foto simpatiche :-) mi piace molto il tag che hai fatto per la tua amica, ahahah ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Carinissime queste foto!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. Che carine queste scatti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! look casual e comodo, mi piace molto! :))))

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014