03 giugno 2013

Estate,ma quando arrivi?!

03 giugno 2013
Buonasera bellezze!
Come va?A me tutto bene,settimana iniziata al' insegna di una passeggiata con mamma,dove ho anche rimediato un paio di sandali,mamma ha promesso di comprarmeli la settimana prossima!!
A parte ciò,nulla di nuovo!
A quanto pare,con mia gioia devo ammettere,l' estate tarda a venire,quindi ne ho approfittato per indossare un outfit più autunnale che primaverile,anche perché il vento si fa sentire ultimamente!
Spero che vi piaccia mie care!



So che state pensando "questa è pazza a essere contenta del ritardo dell' estate"e forse avete anche ragione!
Tuttavia,anche io sono un pò,.ma giusto un pò,stufa di indossare sempre giacche e altri indumenti bene o male autunnali!Quindi,estate arriva,ma per favore non troppo presto e non troppo afosa!
















Vi starete chiedendo che diamine è quella cosa gialla che ho in mano in tutte le foto!Beh è un foglietto dove ho scritto il nome del blog!Giusto per perdere il tempo ahahaha!









Bene bene,le foto sono finite!Spero che questi pochi scatti siano di vostro gradimento!
Ora vado a disegnare un pò,ho finalmente trovato un quaderno con fogli senza righi,quindi posso tornare a dilettarmi con matite e pastelli!!
Baci baci C.!


My outfit:
Maglia Unbranded
Jeans Alcott
Tracolla Alcott
Sneakers N&D
Sunglasses Bojou Brigitte
Borsetta per macchina fotografica Carpisa
Make up Kiko


9 commenti:

  1. già quando arriva??carinissima la borsa..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ce lo chiediamo da un po'... Arriverà...
    V

    RispondiElimina
  3. Io direi presto ma non afosa! Ma quanto mi piace la tua maglia!! Oh ma stai proprio bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima il tuo look casual è molto carino soprattutto la maglietta e la borsa kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Pure io odio il caldo afoso, ma stavolta lo preferirei di gran lunga a questo tempo incerto...mi avrebbe scocciato!!!!

    RispondiElimina
  6. troppo carino il disegno!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Cool photos I love your sweater and your red bag!

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014