31 gennaio 2012

A simple Day ♥

31 gennaio 2012


Salve care ♥
Stamattina,io e Fabio,abbiamo pensato di uscire
per fare colazione insieme ♥
Per essere comoda,ma sempre glamour ,nonostante il freddo,
ho scelto un outfit un pò diverso dai soliti,ma tuttavia semplice !
Mi sono,quindi,ispirata alla prossima stagione per il modello della gonna a ruota,
rimanendo però attuale nei colori e nella maglia oversize !










Dopo aver fatto colazione,siamo tornati a casa per il pranzo
e verso le 17:00 Fabio è tornato a prendermi
per andare a fare la mia seconda
lezione di Guida !











Questa sono io al termine della lezione e se state pensando che fingo di dormire,
vi sbagliate !
Dovevo appoggiare la testa da qualche parte per l' ansia XP
Bè,carissime fashioniste,questo è tutto per oggi !
Aspetto i vostri adorati commenti ♥ 
Baci baci ♥

My Outfit :
Maglia oversize H&M
Gonna H&M
Calze Calzedonia
Occhiali Rayban
Rings Donnapiù,Bijou Brigitte,Clichè
Biker Boots,MaxiBag  e Cappello Unbranded

   

30 commenti:

  1. bel post! Però voglio vedere meglio la gonna nel prox outfits!
    Baci S.

    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho potuto mostrarla per via del freddo :S Tremavo al solo pensiero,ma nel prossimo outfit dove sarà presente questa gonna,la mostrerò volentieri ^^
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questo blog! Ti verrò a visitare e a commentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!Grazie mille x il sostegno =)Non vedo l' ora di leggere i tuoi commenti,sono certa che mi saranno molto utili ^^

      Elimina
  4. Che carini i tuoi occhiali ! In bocca al lupo per le tue lezioni di guida :-) Baci
    Ultimo giorno, partecipa al Giveaway per vincere un abito Zeleb !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  5. Crepi!Ti ringrazio,ma non potrei indossare nessuno dei vestiti proposti nel Giveway,sono un pò troppo cicciottela x farlo :P Xo ti seguo ugualmente ^^

    RispondiElimina
  6. Grazie per la risposta e per il follow che ricambio ! Tra pochissimo partirà un altro Giveaway che spero ti piacerà maggiormente :-)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te x aver ricambiato il follow!Il Giveway era stupendo,mi piace tantissimo,ma cm detto,sono un pò pienotta,quindi cn i vestiti devo essere attenta alla taglia,al modello e anche al colore!Mi sono messa a dieta x qst ahahahah!!!Ma seguirò il tuo blog e la pagina di fb cn molto piacere,e anche i Giveway che farai!Baci baci

      Elimina
  7. CCCCCCCCCCC anch io voglio vedere meglio quella gonna!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RRRRRRRRRRRRR tu l' hai già vistaaaaaaaaa!Cmq in primavera la metterò spesso,quindi capiterà in altri post sicuramente ^^ Ti adoro sempre xoxo

      Elimina
  8. Thanks Nik, you are very kind and you're welcome to my blog ^ ^ I hope you will like the other post and you'll be fine, as I doubt I will be well on your blog! Xoxo

    RispondiElimina
  9. Che bello il tuo blog!!!! Mi piace tantissimo! Ora sono una tua follower.
    Se ti va visita il mio blog:
    www.drinkingacosmopolitan.blogspot.com
    Sarei felicissima se ne diventassi membro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta,sarà felice di diventare membra del tuo blog,grazie il follow =) Baci a presto

      Elimina
  10. Questo post è delizioso!!! Molto carino il cappotto e il beanie. E poi la foto in cui ti addormenti al volante è un mito!!!

    RispondiElimina
  11. Ahahahah!!Già quella foto è stata spassosa anche da fare,col mio ragazzo ke mi diceva:Ehi,questo non è un bell' esempio!!
    Ahahah!!
    Sono contenta che ti piacciano il cappottino e il beanie ^^ Kiss kiss C.

    RispondiElimina
  12. Love this outfit! It's simple and very chic. Looks great on you.
    Would you like to follow each other so we can keep in touch?
    http://dallasdivadiaries.com
    Take care!
    XO, Janie

    RispondiElimina
  13. Love your outfit. It looks great on you.
    If you follow me I will follow you back.
    http://iwonkaxox.blogspot.com/
    http://iwonka007.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. che bello outfit! mi piace tantissimo! :D
    baci!

    RispondiElimina
  15. CUte pictures!:) Your coat looks great and i like your glasses!

    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014