07 gennaio 2012

♥My happy Christmas ♥♥♥

07 gennaio 2012
Natale è trascorso velocemente,almeno per me!
Per "ricordarlo" voglio condividere con voi,ciò
che di sicuro non svanirà di questo splendido Natale:
I REGALI !!♥




Inizio con il più bello di tutti ♥
Mia madre,quest' anno,mi ha regalato il completo di orecchini e collana
come potete vedere,ma vedete anche che c' è una creatura meravigliosa vicino...
La ballerina più BELLA che abbia mai visto !
La sua particolarità,però è che non mi sarei MAI aspettata questa ballerina !
La storia,in breve,è questa:
mia madre ha chiesto un parere riguardo a cosa regalarmi,alla mia migliore amica,la quale
le ha consigliato una ballerina, poiché le colleziono !
Dopodiché la mia amica,S.(vedere post Showcolate ) e il mio fidanzato,senza che sapessi il motivo
reale ovviamente,mi hanno portata in un negozio a Marano,Jolie,dove vendono fatine,cornici e..
Ballerine♥
Tra le tante ho notato,appunto,quella che poi,tramite S. e il mio ragazzo che è andato a prenderla,
mia madre mi ha regalato !!
Questo è il più bello dei regali,proprio per l' impegno che hanno messo
per rendermi felice, con esso !


Questo è il regalo ricevuto dal mio fidanzato ♥
Immaginate la mia espressione quando l' ho visto,dopo averlo desiderato
dalla prima pubblicità in TV !
E' così..zuccherosho !
Frizzante e dolce,ribelle e anticonformista,ma femminile e delicato!
In poche parole...è come ME !!!


Quest' altra ballerina,che ho scelto io,me l' ha regalata S.!!E' stata la mia "Babbo Natale"
quest' anno !!
La ballerina in questione,come potete ben vedere,è in polvere di marmo,ed è l' unica che ho di questo materiale,data la particolarità,ne basta una direi...ma chissà, forse ci ripenso =P
Quando l' ho vista sono rimasta praticamente incantata,S. l' ha notato,come tutti nel negozio (....)
e ha deciso di regalarmela per Natale ♥
Io,d' altro canto,le ho regalato una fatina stupenderrima !!!


Come alcune di voi già sanno,uno dei libri mi è stato regalato da R.,la mia "anima gemella !"
Bene...non si è limitata a questo !
Mi ha regalato anche "I love shopping a New York" ♥♥♥
Inoltre,nel pacchetto,c' era anche lei:



No no!Non io !!Nel pacchettino c'era la donnina di marzapane ♥♥♥♥♥♥
E quanto era buona,forse perché R. l' ha fatto di suo pugno !



Questo tenero coniglione,attorniato da gianduiotti prima che li mangiassi,
è il regalo della mamma di R.,da me soprannominata  
"Nonna Chiara!" !!!
Che dolce che è,donnina tenera !




Questo è l' ultimo regalo,tra quelli che ho voluto condividere con voi,per ricordare il Natale 2011.
Una splendida fatina che mi ha regalato la mia ex coinquilina,quando andavo all' Università a Sora 
(sconsiglio il paesino,carino si,ma anche deprimente !!)
Ha detto di aver scelto questa fatina perché vede una certa somiglianza tra me e lei...ora,tralasciando ali e fisico...un pò è vero che mi somiglia...il colore dei capelli bene o male è simile XP





Bè,è tutto !!
Alle prossime news,che riguarderanno i SALDIIII e il mio shopping low cost !!


   Baci baci 







Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Is Mч Onlч God © 2014