15 gennaio 2012

Cinema ♥

15 gennaio 2012
Salve a tutti !Torno da una serata al cinema,molto divertente !
Io e il mio ragazzo siamo,finalmente,andati a vedere il nuovo film di Paolo Genovese
" Immaturi - il viaggio ".


       

E' stata davvero una serata allegra e all' insegna del divertimento !!
Consiglio a chi non abbia ancora visto il film,di andare subito al cinema !
Dopo Sherlock Holmes - gioco di ombre,Immaturi - il viaggio è davvero
uno dei migliori film visti nel 2012 !!




Bè,che dire .... per uomini del calibro di Raoul Bova e
 Robert Downey Jr., ci vuole un outfit di un certo tipo !!
Ecco il mio !












Volete i dettagli??Subito!
Poncho  unbranded
 Polacchine alte con suola carrarmato e batuffoli di pelliccia interna unbranded
Skinny jeans  Alcott 
Maglia Extyn 
Maxi Bag  unbranded
Bangles  Hello Kitty e unbranded !










Questi sono i pezzi forti dell' outfit,almeno secondo me !!
Mi piace l' abbinamento,forse scontato,ma pur sempre bello !
Inoltre,il marrone mi dona !!
Voi che ne dite ??


















In alcune c' è anche Fabio,il mio fidanzato ♥
Bè,care lettrici,il post termina qui !
Ho pensato ad una foto anche per voi,questa volta !
Ovvero....



...un saluto a tutte voi  ♥










6 commenti:

  1. Davvero il marrone ti dona, outfit fantastico! Che bella coppia che siete^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Marie...sia per il complimento riguardo l outfit ed il colore marrone sia x qll ke riguarda me e il mio fidanzato =) sei smp gentilissima ♥
    Baci baci ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento, ricambio, ti seguo anche io da adesso!

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. Non mancherò Fabrizia,anche perchè il tuo blog è bellissimo!Grazie e benvenuta nel mio Blog ♥ Baci♥

    RispondiElimina
  5. Nice photos and really cool outfit, you look great, I like your jeans, what a great color and that poncho is so nice, the perfect touch to the outfit also you are very beautiful and your shoes rock! You have an awesome blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  6. Thank you!I'm happy for yuur sweet comment!!I love your blog,it is very wonderfull!!

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014