17 gennaio 2012

Pelliccia si,ma Eco !!

17 gennaio 2012
Bonsoir mon cher  ♥
Sono da poco tornata a casa,dopo essere andata col mio fidanzato 
al nostro bar preferito per un caffè !




Questo è il "nostro" bar !
Dato il freddo e dato pure che ho comprato tempo fa una pelliccia (eco !) da Zara,
questa sera ho voluto indossare proprio la pelliccia e un outfit total black,per andare sul sicuro !




















Wears:
Pelliccia Zara
Maglia Promod 
Pantalone e Stivali e Sciarpa unbranded
Clutch Tally Weijl


Io mi sono divertita un mondo a indossare la pelliccia,quelli che mi guardavano
sembrava che non avessero mai visto una ragazza con una pelliccia !
Che risate che mi sono fatta ! 
Povera gente ignorante (in fatto di moda !)
Voi che ne pensate dell' outfit ??
Baci baci ♥



30 commenti:

  1. Carina la clutch, amo le paillettes ;)

    Grazie per aver partecipato al contest! Mi piacerebbe che fossi un po' più precisa: che taglia intendi con una S?
    Rispondi sul mio blog, per favore! :)
    Grazie!

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento,non mancherò di rispondere alla tua domanda ^^

      Elimina
  2. Pure a me piace la tua clutch :D comunque ho appena pubblicato
    un post per una collaborazione e mi farebbe molto piacere
    avere un tuo commento (: eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi
    tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma benvenuta Rebecca ♥ Ricambierò subito il follow,cn molto piacere ♥Anke il commento è in arrivo,2 minuti e arrivo ;) ♥
      Baci baci ♥

      Elimina
  3. questo bar è bellissimo e moderno, proprio come piace a me!!! mi piace molto la tua pelliccia!!! .) baci e grazie per la visita!!
    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^^ Essì è molto moderno,infatti,è il mio bar preferito,anke xkè è dei miei colori preferiti (blu,bianco e grigio scuro ^^)!Mi fa piacre che la pelliccia sia piaciuta =)Graie ancora Jeasmine ♥
      Xoxo ♥

      Elimina
  4. Che belli che siete! E come ha fatto a sfuggirmi questa pelliccia da zara!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda su bloglovin e GFC!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò immediatamente e cn molto piacere Francesca :) La pelliccia era in vendita a inizio ottobre se nn erro,forse nel caos dei clienti ti è sfuggita,xò l' ho vista anche da Bershka, anke se nn è la stessa qualità U_U Xò credo ke la vedremo presto in altri negozi e anke da Zara stessa ^^
      Baci ♥

      Elimina
    2. Ah,grazie x il complimento a me e il mio ragazzo e per essere passata ^^ ♥

      Elimina
  5. eccomi ovviamente ti riseguo e visto che c'ero ho fatto anche like sulla tua pagina FB, se ti va fai altrettanto sulla mia!!

    RispondiElimina
  6. thank you very much! Step right with you ♥

    RispondiElimina
  7. Thank u for the follow : )

    Followed u back!


    http://thefashioninbox.blogpot.com

    RispondiElimina
  8. Tank you very much for visit and follow!! ^^ Your blog is very pretty =) Bye bye,kiss

    RispondiElimina
  9. La pelliccia leopardata *-* cioe'... e' bellissima...

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara =) Appena l' ho vista sono corsa a p0renderla dalla rella,PRIMA CHE LA PRENDESSE QUALCUN ALTRO!!!Ahahahah!!

      Elimina
  10. bellissimo il pellicciotto che indossi e mi piace tanto la clutch che hai abbinato!!! hai una nuova fallower!! se ti va passa a vedere il mio blog!! luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^ Passo immediatamente e ti do un caloroso benvenuto ^^

      Elimina
  11. Hello, Thank you for visiting my blog!

    RispondiElimina
  12. so chill out place!! i like your blog :D i follow you in google friend connect and facebook :) follow back?
    thank you, sweety!
    http://theheavenofbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much ♥
      I follow your blog ♥
      Xoxo

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Following you back, thank you! xx Joice

    RispondiElimina
  14. Fabulous pictures! Love your jacket. Your blog is awesome!

    I'm following you, dear. I'd be flattered if you could follow me too :)

    poseposhpost.blogspot.com
    Pose Posh Post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! You are welcome!!!Gladly follow your blog!!! ^^

      Elimina
  15. Risposte
    1. Essi,è moderno e anche molto...tranquillo,nel senso che oltre alla musica non si sente altro,tipo grida e frasi di cafoni,come in altri bar -.- Per questo io e Fabio ci andiamo sempre ^^
      Grazie x il commento Kiss C.

      Elimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014