09 gennaio 2012

Saldiiii ♥

09 gennaio 2012

Tutte le donne amano i saldi,ormai si sa !
Appena arrivano,tutte si fiondano nei negozi e
comprano l' impossibile.....
io ho fatto esattamente la stessa cosa !!

Sono andata il 3 Gennaio a Napoli,ancor prima che
iniziassero i saldi ufficiali,ma ho trovato lo stesso capi low cost !





Skinny Jeans Alcott !!
E' una favola!Aderente e comodissimo ♥




Smanicato Alcott,caldissimo pur essendo uno smanicato !
Lo consiglio,anche a chi,come me,è un pò in carne,
mi fa sembrare molto più magra di quel che sono !!








Maglia oversize e Borsalino con piuma Bershka!!











 Ballerine,Fate Scalze,fortunatamente in saldo !!
Sono più che comode,e chiudono il mio outfit Rock, 
la bag devo ancora sceglierla!!!








Ultimi due acquisti sono una cluth e otto paia di orecchini  Tally Weijl !!


E' proprio vero...fare shopping rende tanto felici...soprattutto quando è low cost !!!



21 commenti:

  1. belleeeeeeeee! sono cose che ovviamente io ho visto in anteprima :P io ho comprato il rossetto di pupa che ho visto su Glamour.. e l'ho pagato la metà *-* lo am!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Stupenderrimo quel rossetto *.* immagino la gioia R.!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me! ti seguo volentieri
    Baci
    MyGlamoursCupcake

    RispondiElimina
  4. Grazie a te di essere diventata una mia follower,sei la benvenuta :) anche io ti seguo molto volentieri,hai un blog davvero magnifiques!

    RispondiElimina
  5. tutte amiamo i saldi!!! i tuoi orecchini sono troppo carini!! grazie per esser passata da me!! ti seguo anche io!
    www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  6. Essì,sono tra le tante cose belle di questo mondo ahahah!!
    Grazie a te di essere passata,sei anche tu la benvenuta ♥ Grazie,mi fa piacere che ti piacciono ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie del follow!!! Ti seguo volentieri anch'io!!! Hai visto già i miei acquisti in saldo??? molto molto low cost!!!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  8. Ma di nnt figurati!Anzi grazie a te di essere diventata lettrice ^^ Sisi ho ammirato ciò ke hai comprato,la prima gonna,quella nera è una meraviglia =)
    Baci baci ♥

    RispondiElimina
  9. Che bei acquisti che hai fatto. Concordo con la citazione che hai messo alla fine, se ogni giorno potessimo fare shopping il mondo sarebbe un posto migliore :)

    RispondiElimina
  10. Grazie per il complimento Marie B.♥ Eh bè TUTTI i giorni shopping sarebbe non bello... di più ;)

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, lo shopping low cost da sempre piu' soddisfazioni! :)
    Bellissimi i tuoi acquisti, soprattuto la clutch mi piace un sacco ♥

    Grazie per essere diventata mia follower, baci e a presto!

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie per i complimenti ♥ Gentilissima!
    Anche io ti ringrazio x essere diventata mia follower!!
    Meno male che c' è lo shopping ^^ Poi noi facciamo girare soldi,quindi siamo delle paladine contro la crisi!!XD
    Baci baci a prestissimo ♥

    RispondiElimina
  13. Ma quanti begli acquisti :)

    Grazie per il follow, ricambio volentieri!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Molto carini i tuoi acquisti!
    E bella la foto con tutti quei pacchetti eheh :)

    Hai voglia di soddisfare una mia curiosità e ottenere un po' di pubblicità per il tuo blog? Visita il mio blog http://fehmoda.blogspot.com/ ;)

    RispondiElimina
  15. Ma benvenute Tatiana B. e feH!Grazie siete adorabili ♥ Certo feH,passo volentieri ♥ diventa anche tu mia follower,mi raccomando ^^

    RispondiElimina
  16. Wonderful hat! Lovely blog :) Visit mine and If you like it follow me!
    Love, Martina.

    RispondiElimina
  17. Thanks, you are very kind! I follow you willingly martina

    RispondiElimina
  18. aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che belle tutte quelle borsine!!

    RispondiElimina
  19. ahahah!!Grazie!Eggià,sono proprio belle ^^

    RispondiElimina
  20. ciao grazie per essere passata da me!se ti va ossiamo seguirci a vicenda!ti aspetto baci ile!
    http://theworldinacloset.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014