28 gennaio 2012

New Arrivals ♥

28 gennaio 2012
Buonaseraaaaaa ♥
Stamattina,improvvisamente,la mia migliore amica mi telefona 
dandomi appuntamento a casa mia a un orario non precisato....
Cosa ho fatto ?!
L' unica cosa  che posso fare in casi come questi :
vestirmi e scendere con lei !
Ma non è di questo che voglio parlare,bensì di ciò che questo ha "causato"..
Quattro stupenderrimi acquisti che DOVEVO fare !!



Mini dress marrone con tasche,fashion e comodo !! 




 L' imperdibile Glamour del mese,in più c' è Leighton Meester ed io 
amo Leighton Meester !!




Anello con ali,molto di tendenza e che personalmente adoro ♥





Altro anello,ma questo è con teschi e si indossa su due dita !!
Fantasticoso e molto rock !!





Adesso vado a finire di prepararmi per stasera,kiss kiss ♥♥♥




14 commenti:

  1. l' anello con le ali è veramente molto carino!!! grazie per la visita e per il dolce commento!! se ti va seguimi anche su fb! baci jeasmine

    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te di essere passata ^^ Ti seguirò molto volentieri anche su fb,se ti va puoi fare lo stesso,sei la benvenuta anche su fb :) Baci ♥

      Elimina
  2. carinissimi il vestitino! adoro il tuo header, moschino è uno dei miei stilisti preferiti:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeeee ♥ A entrambe,siete gentilissime ♥ Moschino è il mio preferito,tutte le sue creazioni sono le migliori,almeno per me!!Ti seguo volentieri StreetChic,sia su fb che il blog ♥

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto entrambi gli anelli!! E' molto carino il tuo blog, se ti va passa da me, potremo seguirci a vicenda su facebook e come lettrici fisse!! Inizio io, spero ricambierai!!
    A presto!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Ti seguirò molooo volentieri,sia su fb che come lettrice fissa,è naturale!!

      Elimina
  5. Ciao grazie per essere passata dal mio blog. Ricambio anche io seguendoti (:
    Adoro il colore delle unghie e poi glamour è favoloso!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a t di aver ricambiato ^^ Sei la prima che nota il colore dello smalto!!Appena l' ho visto l' ho amato,dato che è color jeans e che adoro i jeans ♥
    Sisi U_U,Glamour è favoloso,concordo =)
    Baci ♥

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014