06 dicembre 2012

Tag: Christmas Gift!

06 dicembre 2012
Carissime rieccomi qui!
Oggi con un tag Natalizio!
Ringrazio Stellina di love-dreams,blog carinissimo che consiglio a tutte!
Le regole sono semplici:
-citare il blog di Miki
-utilizzare l' immagine del blog
-taggare 10 blog


Image and video hosting by TinyPic

1) Qual'è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Boh!Non mi ricordo!
2) Qual'è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
La ballerina in porcellana e marmo da mamma!
3) Qual'è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
La 2.55 di Chanel!!Ma non l' avrò mai!
4) Qual'è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Non ne ho mai ricevuto uno brutto che ricordi!
5) Qual'è stato il Natale più felice?
L' anno non lo ricordo,ma ricordo che è stato l' ultimo Natale pasato con tutta la famiglia materna,e c' era ancora la nonna!
6) Qual'è stato il Natale più triste?
Ce ne sono stati due,ma non mi ricordo il motivo!
7) Qual'è stato il regalo di Natale più inaspettato?
La ballerina di mamma!
8) Qual'è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Lo stereo per l' auto che ho fatto a Fabio!
9) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Quello che riceverò,il computer!!!

Queste sono le mie risposte!!Ora passiamo ai 10 tag!

Bene i tag sono finti,se fate anche questo tag fatemelo sapere!
Baci baci C.


7 commenti:

  1. non sono riuscita a fare questo giochino...pochissima memoria..bravissime voi che riuscite a ricordare tutto..!! :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Che bello questo tag <3 e grazie per avermi taggata :D io adoro questi tag natalizi *_* il natale è il mio periodo preferito dell'anno <3

    RispondiElimina
  3. Tag carinissimo (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo post! E super natalizio! ;)
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. grazie sei un tesoroooooo

    RispondiElimina
  6. ah ma grazie per poco non me ne accorgevo che hai indicato pure me ^_^ un bacio ;)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014