19 dicembre 2012

Nuovo look e vecchio outfit!

19 dicembre 2012
Salve signorine!!
Come state?!Io bene,il raffreddore si è arreso alla Tachipirina e ieri sono andata dal parrucchiere....volete saperne di più?!Vedete il post,dove vi mostro anche dell vecchie foto,di circa una settimana fa =)


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
My Outfit:
Maglia over size Unbranded
Sciarpa Unbranded
Cintura Bershka
Maxi Cardigan Piazza Italia
Cappottino Unbranded
Basco Unbranded
Jeasn Skinny Alcott
Sneakers N&D
Tracolla Extyn
Make Up Avon/Kiko
Ed ecco a voi il mio nuovo taglio e colore di capelli!Vi piace il mio shatush?!Io lo amo!!!



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Baci baci C.


22 commenti:

  1. Sempre molto carina e tanto simpatica ,
    i capelli fantastici !
    Baci

    RispondiElimina
  2. ti stanno davvero bene questi capelli! mi piace molto il look baciii
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!!! premietto per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  4. Che gran FIGA tesoro che sei!!!
    Questo nuovo look ti sta da Dio!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima con i capelli così..
    baci

    RispondiElimina
  6. ciao cara molto carine le scarpe...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. Fantastici i tuoi capelli!!stai benissimo!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. le tue scarpe mi piacciono un sacco e i capelli ti stanno benissimo!! :)

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ma i capelli sono favolosi così!! Tachipirina eh? BRAVA! poi un giorno ti spiego il perchè!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. I capelli sono fighissimi!!! :)
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa a fare un salto sul mio blog :)

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    baci da Roma <3

    RispondiElimina
  11. Che bella la sciarpa, la voglio <3
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  12. Carinissima la sciarpa....molto molto natalizia!!!!

    Se ti va passa per il nostro blog...noi ci siamo iscritte al tuo!!!!!

    Buon Natale!!!!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. molto carina :)
    DA ME NUOVO TUTORIAL SUPER NATALIZIO http://121tati.blogspot.it/
    se vuoi possiamo seguirci a vicenda! x

    RispondiElimina
  14. wooooooow *__* ma stai benissimo con questa tonalità di rosso sulle punte, a dir poco favolosi, donano molta luce al tuo viso :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata cara, mi ha fatto davvero piacere conoscerti! :)
    Ti seguo anch'io ora!! Un bacione!

    Books in my bags

    RispondiElimina
  16. Ti stanno molto bene sia taglio che colore ! Un bacio e buone feste

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  17. Such a cozy outfit!

    Would you like to follow each other?

    Marie
    StyleList By Me Blog
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Buon Nataleeeeeeeeeee (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014