04 dicembre 2012

Montgomery nuovo e colletto verde!

04 dicembre 2012
Salve salve carissime!!
Come state?!Io sono alle prese con spinaci e dieta!
Adesso,però,passiamo alle foto di ieri!
Un outfit comodo,caldo e spero anche glamour!!
Eccovi le foto!


 Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
Le mie nuove scarpette *.*
Le amooo!


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Beh,è tutto!
Mi scuso ancora per la mia assenza,ma ho dovuto risolvere un problema e la soluzione..beh è usare un altro metodo per fare i post,ma ci vuole un pò di tempo in più per me!
Ora vi saluto,e appena posso posterò le foto del mio week end ad Assisi  e a S.Rita da Cascia!
Non perdete di vista il blog,e se vi va seguitemi anche su Twitter e su Fb
Baci baci C.

My outfit:
Montgomery Unbranded
Maglia oversize Unbranded
Calze Tezenis
Sneakers N&D
Colletto H&M
Borsa OVS-babyangel
Nail polish Pupa
Make up Kiko&Avon





14 commenti:

  1. Ciao cara , bello il tuo montgomery ,è
    un genere di giacca che mi piace molto .
    Un bacio e non sparire di nuovo !

    RispondiElimina
  2. ma che bello il tuo soprabito cara ^_^

    RispondiElimina
  3. bello questo look casua:)
    bacini!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. le sneakers mi piacciono molto... già sai! le preferivo senza borchie!
    adoro anche il tuo montgomery!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Bello il Montgomery cara!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ti sta molto bene il montgomery cara .. ahah anch'io spinaci e dieta :-) baci

    RispondiElimina
  7. Amazing post!, i love your sneakers !
    You have a great blog, i'm following you now!, i hope you can follow me too :)
    Kisses!

    RispondiElimina
  8. Davvero belle le sneakers :p
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Scarpe carinissime (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  10. che carino <3<3 mi piace proprio questo cappottino <3<3

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, sul mio blog ti ho taggata su un Tag natalizio :):)
    se ti fa piacere, vieni a vedere di cosa si tratta :)
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  12. You look lovely! Beautiful coat and shoes! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014