10 dicembre 2012

Assisi!

10 dicembre 2012
Buon inizio settimana a tutte amate followers!
La settimana scorsa, ho trascorso un bellissimo week end ad Assisi e a Cascia!
Dato che non tutti hanno modo e tempo di andare a visitare bellezze del genere,ho pensato di postare qui le foto, ovviamente in diversi post!
Credo due o tre (le foto sono tante!)
Bene,direi di iniziare,e partiamo con quelle scattate ad Assisi e con quella della mia partenza!


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Le foto che vedrete qui,sono state fatte si ad Assisi,ma non nella parte storica!Infatti,sono state fatte a Rivotorto e nel monastero di Santa Marie degli Angeli! 
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
io e mammina!


Image and video hosting by TinyPic

Bene,carissime vi saluto con questa foto scattata a Rivotorto,sperando che vi siano piaciute le altre,e che sarete ancora con me per le foto fatte proprio nella parte storica di Assisi,quindi alle Chiese di Santa Chiara e San Francesco,che non compaiono sopra!

Image and video hosting by TinyPic
Baci baci C.


17 commenti:

  1. che bello il tuo cappellino!

    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Assisi?!?!
    Sono state le mie vacanze di Pasqua di due anni fa!!!!
    Posti stupendi!!!!

    RispondiElimina
  3. Belle foto, cara!
    Sono stata diverse volte ad Assisi, è sempre uno splendore *_*

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a fare tante foto, non sono mai stata ad assisi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. in quella zona si mangia molto bene, ottima scelta di location!!!

    RispondiElimina
  6. io non ci sono mai stata ma dev'essere un posto molto bello, viste le foto..!
    Grazie per il tuo commento nel mio blog, ti seguirò anch'io con piacere! :)

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sono stata ad assisi appena sposata e mi è piaciuta molto .. bellissima con tua mamma! baci cara

    RispondiElimina
  8. io non ci sono mai stata :) ma mi piacerebbe rimediare :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il cappottino (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  10. che belle foto e che carina assisi!! eli

    RispondiElimina
  11. bellissime foto!
    scusa per il ritardo nel postare!
    bacini sere
    http://thefashioncurvy.blogspot.it

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014