27 dicembre 2012

Christmas Style!

27 dicembre 2012

Salveeeeeeeeee!!!!
Come state mie adorate lettrici!!
Io una schifezza:raffreddore,mal di gola e dolori a tutte le ossa!!!
Bene,ora che sapete il mio stato da vecchia,passo a mostrarvi il mio outfit di Natale!!



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Si lo so,sono poche foto,ma meglio poche e buone no!
Ora vi lascio e vado ad affrontare ancora il raffreddore!
Alla prossima mie care!
Baci baci C.


My outfit:
Vestito Unbranded
Scarpe Unbranded
Calze Calzedonia
Cardigan Zara
Clutch H&M
Cappellino Unbranded!!
Make up Kiko/Avon


15 commenti:

  1. Molto carina..bellissimi capelli..
    Rimettiti presto..
    Bacioni e auguri

    RispondiElimina
  2. buone feste cara :P
    che bel vestitooo


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. CCCCCCCCCCC sei splendida.. la seconda foto la voglio come immagine del profilo su facebook!
    ti ho citata nel mio blog!

    RispondiElimina
  4. sei proprio carinissima con questo look! :D

    RispondiElimina
  5. Auguroni cara!
    Che carina che sei col cappello da Babbo Natale!
    Rimettiti presto!!!!

    RispondiElimina
  6. la tua faccia mi mette troppa allegria!!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo outfit!! un bacione cara!!!

    http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=2719847047019556021#overview/src=dashboard

    RispondiElimina
  8. fantastic x-mass outfit Dear :) you have very nice blog...would you like to follow each other just let me know I wait for you on my blog Dear xo xo xo

    RispondiElimina
  9. Per augurarti buon anno abbiamo un piccolo premio per te!!
    Passa per il nostro blog per ritirarlo!!! :-D

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro vedere alle altre i vestiti lunghi! Io essendo bassa mi sentirei goffa -.- ma chissà! Mai dire mai! Kiss

    www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Molto bello il vestito (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  12. Buon anno! Adoro il bianco e il nero assieme. Baci!

    Ubique Chic

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014