02 luglio 2013

Wow,che bloggers!

02 luglio 2013
Buonasera!Come state mie care?!
Io benissimo,ho perso un altro chilo,sono lievemente abbronzata,sto guardando Sucker Punch su Italia 1!!
Oggi,però,non voglio scrivere di me,bensì di bloggers,e che bloggers!
Bellissime,intelligenti,simpatiche,ma anche alla mano,normali!Delle persone normali,con uno straordinario senso del buon gusto!
Insomma,diciamo la verità,ci sono bloggers brave,bloggers che dovrebbero chiudere i propri blog (ne ho viste certe che non sanno scrivere neanche outfit in maniera corretta,per l' amor del cielo,fatevi una cultura prima di aprire un  blog!),poi ci sono quelle che ci provano ad essere bloggers,come me!
Infine,ci sono LORO,LE bloggers,quelle ragazze che hanno armadi e scarpiere da fare concorrenza a Carrie Bradshaw!
Io non le conosco tutte,lo ammetto,e certe non mi piacciono nemmeno (tipo una bionda,altissima e talmente magra da farmi desiderare di essere obesa!)
Tuttavia,tra quelle che seguo,ce ne sono 5 che praticamente adoro!
Perché mi piacciono così tanto?!Leggete sotto le foto e capirete!



Francesca di don't call me fashion blogger! 

Beh,su,basta guardarla per capire il motivo per cui adoro questa blogger!
Ha borse che Dio solo sa quanto sono belle (sai che me le sogno vero?!),un sorriso che mette allegria in un secondo,accessori da Red Carpet,ha un fisico eccezionale ed è educata in più,come se la bellezza non bastasse!
Che dire,io la adoro!

Foto prese dal suo blog!

Antonella di beautiful in my way!
Lei ha un modo di porsi,tramite il suo blog,che per me,la rende strepitosa!
Inoltre ha uno stile semplice,nulla di troppo elaborato o artificioso,sobria,spontanea,insomma fantastica!
Per non parlare delle sue maglie,invernali e estive,sono fighe da morire!!
Foto prese dal suo blog!

 Federica di vanilla and soap!
Blog semplice,ma outfit da restare a bocca aperta!
Mixa capi basic a pezzi eccentrici,mai banale,sempre alla ricerca di qualcosa di eccezionale,inoltre ci sono un paio di vestiti Desigual che ha lei...che prima o poi finiranno,NON SO COME,nel mio armadio!Ahahah!Scherzo!
 Foto prese dal suo blog!


Rossella di the fashion twice!
Rossella l' ho incontrata un paio di volte,conosciuta grazie alla mia amica R.!
Che dire di lei!Tutti dovrebbero imparare dal suo stile!
E' assolutamente favolosa!
Ha un carattere affabile,educata,allegra,simpaticissima!
Poi,diciamolo,io un armadio come il suo lo vorrei!!

Foto prese dal blog!


Fabrizia di cosa mi metto!

Lei l' ho incontrata ad un evento Pinko,e devo dire che dal vivo è anche più bella!
Ha un viso da angelo,dei capelli da infarto,un fisico perfetto e se questo fosse poco,ha delle scarpe da favola,Chanel come quella sopra che io bramo da quando sono stata concepita e posta outfit da principessa!
Non saprei che altro aggiungere,è sublime!



Carissime,il post termina qui!
Spero che nessuna delle bloggers citate in questo post si offenda vedendo che ho preso foto,senza prima chiedere!Ho voluto fare una piccola sorpresa a tutte voi,soprattutto a loro!
A presto con un nuovo post,la prossima volta mio!
Baci baci C.



16 commenti:

  1. E chi si offente, ti dovremmo fare un monumento, sei dolcissima!!! Stasera mi hai regalato un sorriso!

    RispondiElimina
  2. Le seguo tutte come non darti ragione! Poi c'è anche la "mia" Francesca e non posso che essere strafelice!

    RispondiElimina
  3. eh che dire..ottime scelte!!mi piace molto il look in giallo di Francesca lo trovo bellissimo
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Adoro la Francy! E' troppo carina! Rossella e Fabrizia le conosco perché sono Campane come me, carine! ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/una-blogger-in-giuria-ragazza-moda-e.html

    RispondiElimina
  5. Le seguo tutte e le trovo stupende! bacio!

    RispondiElimina
  6. Ottima selezione direi.... Francesca number one!!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  7. offendersi?? non scherziamo proprio anzi sono felicissima non solo di essere nel tuo elenco ma anche per le bellissime cose che mi hai scritto <3 grazie di cuore :'D

    RispondiElimina
  8. Le seguo e adoro tutte!!! =)
    Sono bravissime e sopratutto semplici e spontanee!
    -Amara-

    RispondiElimina
  9. The right word is STUNNING!!


    Would you like follow each other? Just let me know, I'll be sooo glad :)

    addictbeiconic.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Le seguo tutte anch'io : )
    Linda
    www.acupofme-acm.com
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Che dire, grazie per tutte le tue dolcissime parole, mi ha fatto davvero piacere!!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  12. le seguo tutte ed hai perfettamente ragione
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. io mi sento una di quelle che ci tenta ma non ci riesce poi cosi bene hahaha comunque sei sempre molto carina e di sicuro darò un'occhiata ai loro blog =)
    www.aliceinshopland.blogspot.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014