13 luglio 2013

I love denim!

13 luglio 2013
Buonasera bellezze!
Come sta andando questo week end?!A me benissimo,a parte scene da panico al cinema!
Cosa ho visto?!Ah,beh nulla,solo una ragazza...seduta acanto a ME,che durante una scena del film dove si sentiva il suono della cavalleria inglese..ha iniziato a schiaffeggiarsi in volto..a ritmo della cavalleria inglese..... credetemi ho avuto paura!!
A parte questo,però,ora sono a casa,felice e beata,con la lattina di Soda che ho bevuto al cinema e che ho conservato,poiché è dell' edizione limitata di Naruto U_U Si,sono ufficialmente pazza ahahahah!
Non ho potuto postare la foto perché ho la macchina fotografica scarica,ma se mi ricordo la posto nel prossimo post!
Adesso,però,vi mostro le foto di un outfit basato sul denim,must have di stagione e materiale che non passa mai di moda,per non parlare del fatto che io lo amo da quando avevo 10 anni e ho indossato il mio primo paio di jeans!
Le foto sono semplici,sempre con un tocco di ironia,nel solito parcheggio!
L' outfit presenta dettagli di colore,dati da scarpe,borsa,anelli e orecchino,la maglia grigia spezza i colori e rende l' outfit più casual e meno eccentrico,con l' aiuto di un make up naturale!








Raffreddore fastidioso!!

 Io che esulto per aver perso l' ennesimo chilo!Ahahah!

















Questa foto è orrenda,ma è per mostrarvi il colore del rossetto,il resto del trucco era molto nude!
Beh,care,il post termina qui!Spero che le foto vi piacciano e che questo outfit sia di vostro gusto!
Io adesso scappo a guardare The Vampire Diaries,col bellissimo Damon che mi fa tanto sbavare!!Ahah!
Baci baci C!


My outfit:
Denim Gilet Unbranded
Maglia Zara
Denim Shorts Unbranded
Scarpe Unbranded
Bag OVS
Sunglasses Bijou Brigitte
Orecchino H&M
Anelli H&M,Brosway
Bracciale Guess
Nail Polish Astra
Make Up Kiko


19 commenti:

  1. Carinissima ... La mia foto preferita è quella in cui esulti per il chilo perso ... Ahahahha troppo simpa!!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/bikini-trikini-tankini-differenze.html

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono carinissime:) bacione

    RispondiElimina
  3. hai delle mani stupende!
    in più le tue zeppe sono bellissime


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  4. W il denim, anch'io lo adoro... bello lo smalto!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  5. Oddio, sto collezionando anche io le lattine di Naruto ** Lo smalto che indossi mi piace da morire, qual è?
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  6. Claudia ma lo sia che questi shorts ti stanno bene davvero? Oggi in particolare mi volgio soffermare sugli accessori fantastici che indossi! Ma come si prendeva a schiaffi?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Oddio, che trauma quella che si prendeva a schiaffi!! il caldo dà alla testa!! :)
    Ti stanno molto bene questi shorts!! Bellissimi gli accessori turchesi intonati alla manicure!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, non ti vediamo tra i followers! :(

      Elimina
    2. Tranquilla! A volte capita! Ti seguiamo anche noi! :)

      Elimina
  8. Oddio la scena che descrivi del cinema m mancava..i pzzi sono tra noi c'è poco da fare!!!
    Che bella la tua borsa, un colore verde meraviglioso!!!!
    E mi piace moltissimo anche l'a nello!

    Un bacio e buona giornata

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Molto trendy la tua maglietta...mi piace!!!
    PS: ma quella ragazza che si schiaffeggiava??? :OOOO
    Un bacione bella! *_*

    RispondiElimina
  10. Nice ^^

    thelovelywildside.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. carinissima la tee (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    al brand Gabriele Stroh, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/gabriele-stroh.html

    RispondiElimina
  12. le scarpe mi piacciono da impazzire!!!
    e anche il total denim è tra gli outfits che adoro!!
    bacio, serena

    new post: http://thefashioncurvy.blogspot.it/2013/07/welcome-summer-2013-inspiration-swinsuit.html

    RispondiElimina
  13. Che bella, adoro la tee!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014