21 luglio 2013

Shopping!

21 luglio 2013
Buonasera fashioniste!
Come va?!A me tutto bene!
Sono comodamente seduta in camera,col balcone aperto affianco a me,un leggero venticello entra,quasi a volermi dare la buonanotte!
Leggero come il vento,è anche il vestitino che ho indossato un paio di giorni fa,quando io e Fabio siamo andati a fare shopping!
Tutti sanno che,quando si fanno compere,ci si veste in maniera pratica,giusto?No!Io ho indossato un vestito plissè,zeppe e bauletto!
Tuttavia,grazie a questo "errore",posso sfatare il mito che lo shopping non si fa con i tacchi,ma con le sneakers o scarpe flat!
Anche le zeppe sono state comodissime!
Adesso,però,passo alle foto!






 Questi "cerchietti" della Brosway,per me,hanno un significato affettivo,motivo per cui li indosso per la prima volta insieme!Quello azzurro è uno dei regali di diploma,fattomi da mamma,quello verde è il regalo per l' onomastico,portatomi da mamma dalla Sardegna,mentre quello rosa è il souvenir delle mie zie,sempre dalla Sardegna!




 3 buste,ma tanta gioia!Un inizio shopping niente male,ma il meglio deve ancora venire!

Vi rendete conto che sono talmente nana,che non riuscivo a poggiare tutto il piede a terra,seduta sullo sgabello basso per di più!XD

 Io che bevo il caffè..sono orrenda in questa foto!La prova che non uso Photoshop!XD










Bene,siamo giunti alla fine!
Aspetto come sempre il vostro parere!
Al prossimo post,sperando di riuscire a  mostrarvi i nuovi acquisti!
Baci baci C.


My outfit:
Dress Unbranded
Gilet Unbranded
Accessori Brosway
Sandali You Young Coveri
Bauletto Carpisa
Sunglasses Bijou Brigitte









19 commenti:

  1. bel look tesoro! stai benissimo e la collana è troppo bellina ^^
    R

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, il vestitino mi piace molto e il gilet in denim abbinato sopra sta veramente bene!
    Quanti sacchetti, hai svaligiato mezza città!!???

    Un bacio e buon inizio di settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Ah ma che bello il vestito plissettato! Ti sta benissimo! Quante cose hai comprato?

    RispondiElimina
  4. Sarò ripetitiva, ma sei proprio carinissima! Il vestito mi piace molto!
    Buon inizio di settimana. Laura.

    RispondiElimina
  5. davvero grazioso l'abitino
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. cute!i love your sandals!

    http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  7. che bella la collana con i cerchi e poi è bello portare qualcosa a cui si attribuisce un significato affettivo ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellino il vestitino, mi piace molto anche la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. bello l'abito!!
    Silvia&Mari
    Nuovo Post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/flower-power-idee-e-curisosita/
    Emilia e Salento Effetto Moda
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  10. sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!!!!!

    bellissima la collana brosway!!!!

    RispondiElimina
  11. la camicia mi piace da morire!!!!

    ho appena pubblicato un nuovo articolo, se ti fa passa da me come sempre amo i tuoi commenti ;)
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014