Tutto bene?!A me si!
Oggi post per me IMPORTANTISSIMO! Non ci saranno foto di outfit o di ispirazione,oggi voglio parlarvi di un argomento che sono sicura,sta a cuore a tutte le donne del mondo: NO alla violenza sulle donne!
Domani è il 25 Novembre e noi tutte sappiamo bene che giorno importante sia,ma io vorrei che non ci fosse più bisogno di un giorno così funesto per ricordare che noi donne non dobbiamo essere maltrattate...da nessuno!
Molto spesso leggo "San Valentino è una ricorrenza che non festeggio perchè l'amore va dimostrato ogni giorno!"...beh anche il rispetto!
Ogni giorno muoiono tantissime donne,non solo e non per forza fisicamente,muoiono dentro! Vengono annullate nello spirito,dalla stessa persona che aveva promesso di amarle e proteggerle!
Donne....quanto è magnifica questa parola...significa tante cose:vita, madre,compagnia, sorella, figlia,amica,moglie...significa amore puro e semplice,significa non essere mai più solo caro uomo che non comprendi cosa perdi quando perdi una donna!
Donne...così forti da riuscire a dare la vita....eppure così deboli,a volte,da lasciarsela portar via!
Oggi è a quelle donne che voglio rivolgermi: NON SIETE DEBOLI!Non lasciate che un uomo vi dica che siate deboli,che senza di lui non valete nulla!
SE VI PICCHIA,SE VI MALTRATTA a non valere nulla è LUI! Questa non è forza,questa è prepotenza! Non lasciate che un uomo faccia di voi ciò che vuole,siete esseri umani non bambole,siete fatte di carne e sangue e sentimenti e DIGNITÀ! Non fatevela portare via da nessuno!
Siate forti,reagite....non pensate di essere sole,non lo siete!Denunciate e denunciate ancora se serve, ma non morite per un uomo,non ne vale la pena...sarebbe come morire per la nebbia o per il nulla!!!
SE VI PICCHIA NON VI AMA....l'amore non accetta violenza,se non quella di un bacio appassionato o di una carezza che ti sconvolge perchè è inaspettata!
Non dategli potere,non lo merita!
Io grido NO,perchè se non mi ha ucciso il bullismo,non farò in modo che sia un uomo ad avere la meglio su di me....non fatelo neanche voi!AMATEVI,la forma d' amore migliore che possiate darvi e che meritate di darvi,è il VOSTRO!
AMATEVI E SIATE FORTI!
Vostra sempre C.!
Un tema purtroppo sempre attualissimo...Hai fatto bene a parlarne;)un bacio
RispondiEliminaHai scritto parole bellissime Claudia, speriamo le cose prima o poi cambino.
RispondiEliminaBaci
www.angelswearheels.com
Che belle parole! Un bacione.
RispondiEliminahttp://solaanteelespejo.blogspot.com.es/
Che bel post, grazie Claudia!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Ciao Claudia, io so bene cosa significa e ogni giorno mi ritengo fortunata per essere scappata in tempo. E' facile pensare " a me non succederà mai" lo dicevo anche io, eppure ci sono delle dinamiche ben precise dietro questi soggetti psicopatici e i travestimenti che usano sono molteplici. Si presentano come il principe azzurro che tutte sognamo per poi rivelarsi delle bestie senza scrupoli, senz'anima.
RispondiEliminaL'informazione non deve mai mancare, così come il dovere di educare i figli maschi fin da piccoli a rispettare le donne.
buon sabato, un bacione
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
Speriamo che la presa di coscienza su quest'argomento si diffonda sempre di più!
RispondiEliminaE l'informazione è senz'altro una delle armi più importanti per combattere questa piaga!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Bellissimo questo post, brava!
RispondiEliminaAlessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss
Complimenti per il post e l'argomento!!! Un bacio!!!!
RispondiEliminabellissimo post cara!
RispondiEliminablog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode
Condivido il tuo pensiero, diciamo no alla violenza sulle donne! un bacio
RispondiEliminahttps://denimakeup95.blogspot.it
Un post bellissimo e lodevole. Un messaggio che merita di essere divulgato e possa anche aiutare a denunciare quelle donne ancora vittime che non sanno come uscirne.
RispondiEliminaBacio e buona giornata! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Nient'altro da aggiungere. Certo che doversi fermare per una giornata del genere a protezione delle donne è davvero terribile...si sentono storie che nemmeno ai tempi del Medioevo!!!! Bah, non so proprio che dire. Un bacio,
RispondiEliminaEni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Ecco, ribadiamolo.
RispondiEliminaPerchè non se ne parlerà mai abbastanza.
amemipiacecosi.blogspot.it
Non potrei esser più d'accordo con ogni singola parola che hai scritto!! Non posso che applaudire a questo post!
RispondiEliminaShopping Girls
davvero un bel post, brava!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it/
brava tesoro, no alla violenza!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
No alla violenza verso tutti, donne, bambini anziani...ricordarlo è fondamentle! baci
RispondiEliminaun tema troppo attuale e spesso dimenticato,vuoi per pigrizia o semplicemente per abitudine. il tuo post oggi mi ha scossa tantissimo,ma meritava d'esser letto. un abbraccio e buon anno
RispondiEliminaXOXO FASHION'S OBSESSIONS BLOG | INSTAGRAM
Great post
RispondiEliminaBeba, www.bebagottel.com | Instagram |