17 settembre 2012

Tutti a Praia a mare:seconda tappa...un pò di tutto!

17 settembre 2012
Buongiorno fashionisteeeee!!!
Come state?!Io benissimo e in attesa dell' arrivo di S.!
Oggi,vi mostro le ultime foto scattate a Praia a mare,un mix in effetti,poiché il tempo non è stato sempre clemente e quindi,non sempre è stato possibile uscire di casa!
Spero che vi piacciano♥






  L' ultimo giorno..appena svegliata!



Il mio ditino azzoppato....Fabio mi ha ribattezzata Pascalin passa guai (Pasqualina sfortunata! in italiano)  




 Le foto stupide...ho contagiato io Fabio!!!







 Perdonate la pancina...ho messo due chili di troppo,ma sto già recuperando!!























 Chiesa a Praia a mare!

 Io con gli occhiali di Fabio!




























Bene il post termina qui!
A presto con altre foto ^^
Baci baci C.♥




33 commenti:

  1. Sei sempre simpaticissima...la maglia bianca con la scritta del principe azzurro mi fà impazzire!
    Kiss :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,anche tu sei sempre simpaticissima,sai che adoro te e tua sorella!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  2. bellissima l'ultima foto con tua madre! state troppo bene tu e ...ANNA!
    hahahahahah fabio coinvolto in queste foto con la faccia passiva e paziente!
    <3
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!!Grazie R. sai già che ti adoro,ma io te lo dirò sempre ♥
      Bacioni ♥

      Elimina
  3. Che bello vedere il mare dalla terrazza!!! E' veramente un luogo da sogno!!!
    Ah ah, ma tu ci fai sempre la lingua, non sta mica bene ;-))))
    Tu e il tuo ragazzo siete veramente una bellissima coppia!
    Ma lo sai che anch'io ho preso due-tre chili in vacanza... beh, insomma, pazienza... mica dobbiamo andare alle sfilate ;-)))
    Dei vari look che hai presentato in queste foto, il mio preferito è quello serale, molto bello, mi piace!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si,è davvero un posto bellissimo!!
      So che non sta bene,ma mi piace essere spontanea nelle foto,meglio sincera che artefatta!!
      A presto e come sempre,grazie per essere passato e per i complimenti =D

      Elimina
  4. bellissimo post...come del resto il tuo blog...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io sono stata l'anno scorso a Praja a mare a casa di due amiche dell'università!!! che bei ricordi;) belle foto!! e grazie per essere passata da me;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow,che bello andare con le amiche,deve essere stato bellissimo!!
      Io avrò dei ricordi bellissimi!!
      Baci e grazie a te di aver ricambiato ♥

      Elimina
  6. stai benissimo con questo outfit!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima,passo appena posso prometto!
      Bacioni C.♥

      Elimina
  7. I 3 bracciali rosa li ho uguali :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  8. Foto simpaticissime, esattamente come te !

    RispondiElimina
  9. cara, purtroppo ho dei problemi con il blog ( ti spiegherò meglio in chat) mi piacciono tantissimo i tuoi outfits sopratutto la gonna e la maglietta del principe azzurro :D
    nel frattempo puoi seguirmi alla mia pg facebook http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467
    baci sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti,avevo intuito qualcosa!!
      Ti seguo già su fb,naturalmente!!
      Bacioni C.♥

      Elimina
  10. MOlto belli i tuoi outfit!!!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    REINVENT YOURSELF

    RispondiElimina
  11. Quante belle foto !! :) mi piacciono i tuoi outfit, ti seguo :) Se ti va ricambia baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!
      Ricambio volentieri sia il commento sia il follow!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  12. adorabile l'abitino :) ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ho già ricambiato volentieri il follow =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  13. Mi piace molto il vestito,,, ma anche il mare non scherza!;)
    Ti seguo, spero ricambierai!
    Ire


    http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/09/romantic-pearls.html
    NEW POST: Romantic pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara,benvenuta nel mio blog!!
      Ricambio volentieri e passo subito da te!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  14. La maglia "Il principe azzurro è gay" mi ha sempre fatto sorridere!
    Bellissime foto!
    :D
    ++++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014