20 settembre 2012

A casa di R. ♥

20 settembre 2012
Salve salve fashioniste!
Come prosegue la vostra settimana,ormai agli sgoccioli!!
Io ieri sono stata davvero benissimo,sia a casa della mia anima gemella R. sia al cinema con Fabio,mio fratello e mia cognata!
Il post di oggi nasce da una voglia improvvisa di R....scattarmi delle foto,dato che le piaceva come mi ero vestita!!
Spero che piacciano anche a voi le cosine che ho scelto per un outfit semplice e comodo!!



















 Bene bene!!Queste foto,ad essere onesta,mi piacciono tantissimo!!
Ora vi lascio,con un' ultima foto e un bacione!!


Per le foto si ringrazia Rossella-Fashion, not victim di Oh My Gold! Fashion,Not Victim



Outfit:
Magli Unbranded
Bracciali,Collana e Anelli Unbranded
Scarpe Unbranded
Bauletto Carpisa
Skinny Jeans Alcott
Occhiali Unbranded
Make up Kiko





69 commenti:

  1. Le scarpe sono fichissime.
    E l'effetto vintage delle foto è davvero carino.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belle queste foto e stai molto bene vestita così.. poi mi piacciono un sacco gli occhiali :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/diy-red-butterfly.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questi occhiali,li indosso spesso da quando li ho acquistati!!
      Grazie mille per i complimenti e per essere passata!
      Corro subito a visitare l' ultimo post!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  3. bellissime le converse borchiate :D
    stavo pensando di fare borchiate anche le mie semplici converse bianche :D
    bell'outfit...
    kiss
    vendy <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio,sono molto belle e fanno subito rock!!
      Baci e grazie mille per i consigli ♥

      Elimina
  4. le scarpe sono favolose!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. bellissima..mi piace tutto..
    bello anche l'anello..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima,sempre gentilissima!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  6. Wow, che accessori super fashion!!
    Penso che nella sua sempplicità, questo look sia tra i tuoi migliori :-)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,sei sempre gentilissima!
      Davvero grazie mille =)
      Bacioni C.♥

      Elimina
  7. belle la maglia e la collana!!! <3

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima,sono contenta che ti piacciano!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  8. bellissime le scarpe ma...quella nail art?? *_* brava! baci e grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,soprattutto per il "brava",non le l' aspettavo!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  9. anche a me piace moltissimo come sei vestita...e l'anello scheletroso.fantastico.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro gli scheletri,dovunque essi si possano indossare!
      Grazie per il complimento cara!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  10. non so se ti avevo mai vista con gli occhiali...stai proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so,non ricordo onestamente,ma grazie mille per il complimento cara!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  11. Oggi sei in versione "heavy metal": collana, braccialetto con aculei (ottima arma di difesa, certo è meglio non farti arrabbiare quando lo indossi^^) poi anello col teschio e scarpe borchiate!!!
    Gli occhiali ti stanno bene! La scelta dei colori dell'outfit è sempre ottima!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!Essì,stile che adotterò per tutto la maggior parte dell' inverno se trovo i capi che dico io!!
      Sono contenta che anche quest volta abbia ricevuto commenti positivi =)
      A presto =D

      Elimina
  12. ciao,
    che bello questo cambio di look al tuo blog,mi piace!!!
    Bella anche il tuo outfit, comodo e pratico ;)
    a presto kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!
      Anche a me piace tantissimo come è venuta la nuova grafica del blog,la mia amica R. è un genietto in queste cose...io al contrario sono una pippa :P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ma grazie carissima =D Sei un tesoro,davvero ^^
      Bacioni C.♥

      Elimina
  14. bello il bracciale con le borchie...da oggi ti seguo anch'io..se ti va segui il mio blog www.zebracrosser.com a breve il mio primo GIVEAWAY..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta nel mio blog =)
      Ricambio volentieri follow e commento ;)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  15. Oh come mi piace il nuovo layout del blog e anche il nuovo hedaer!! sei carinissima in questo look con dettagli rock!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^
      Che bello,la grafica sta piacendo a tutte,ne sono davvero orgogliosa!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  16. mi piace questo look .. semplice ma carino .. bellissime le scarpe cara! le unghie anche se non si vedono bene mi sembrano molto belle e complimenti per la nuova grafica del blog .. mi piace molto di piu di prima!!! baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio carissima,sei davvero un angelo,troppo dolce e sempre gentilissima =D
      Bacioni C.♥

      Elimina
  17. Sono stata un pò lontana dal pc per via degli esami...che bello il nuovo layout, così come questo look! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite =D
      Sono contentissima che il layout piaccia a tutte voi!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  18. carinissimaaaaa mi piace tanto questo look <3<3 ps: che bello anche iol nuovo stile del blog <3<3

    RispondiElimina
  19. you look sooo sweet love the look!!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ciao cara ho pubblicato il mio primo outfit post ^^

    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  21. Ciao cara! Ho aggiornato il blog con un nuovo post! Leggilo se ti va!

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/2012/09/fashion-shirt.html

    ps. Bellissimo l'outfit! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!
      Passo subito a vedere ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  22. bel look, sono nuova nel mondo dei blog.. se ti va passa a fare un giro nella mia pagina ;) Ad ogni modo +1 fan

    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma benvenuta carissima!
      Grazie per essere diventata mia follower,passo subito da te ^^

      Elimina
  23. C'è un premio per te..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/premio.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh,grazieeeeeeee =D
      Passo subitoooo ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  24. Grazie di essere passata cara! ♥

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. outfit molto carino!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina
  26. Molto belli gli occhiali e il bracciale ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  27. Wow..ma sono stupendi gli accessori che hai indossatooo *-* pure le scarpe!!!bellissimaaa <3

    RispondiElimina
  28. belle foto, adoro le scarpe :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Hi, honey! Oh, I like your blog, great style and very beautiful pictures! I am your follower, I invite you to evaluate my blog and I hope that you will be my follower.)))))
    For now, enjoy your day!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear,and welcome on my blog!!
      Kiss kiss C. <3

      Elimina
  30. Very cute outfit doll!
    love the sneakers...
    wish you a great day!
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  31. Thank you very much dear!!
    Kiss kiss C. <3

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014