05 aprile 2013

Platinum!

05 aprile 2013
Buonasera bellezze!
Come state?Io ho mal di testa da ieri sera,e proprio di ieri sera è l' outfit di cui scrivo ora!
Non posto spesso look da "disco",ma ieri sono andata in un locale a Napoli con una mia amica,il Platinum,e ho pensato di fare un paio di foto prima di uscire!
L' outfit non è tra i più semplici,ho scelto i leggings galaxy di Romwe  e un black dress,con accessori rosa acceso e oro,per richiamare l' oro dell anello vinto al mio primo giveaway,il make up richiama molto i colori del leggings!













Spero davvero che vi piaccia questo look,a me è piaciuto moltissimo e mi trovavo a mio agio!
A presto!!
Baci baci C.


My outfit:
Dress Unbranded
Shoes Unbranded
Giubbino Unbranded
Leggings Romwe
Clutch tracolla H&M
Anello Invuu London
Bracciali e Orecchino H&M
Make up Kiko/Avon




16 commenti:

  1. Wow ! Complimenti anche per il trucco giustissimo
    per l'outfit !
    Baci cara, buon we

    RispondiElimina
  2. Great Blog!

    Would you like to follow each other on GFC?


    Vivianista.com

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo make up splendida a presto carissima...

    RispondiElimina
  4. Make-up favoloso! Questa borsa la volevo comprare e poi non l'ho fatto, me ne sono pentita!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  5. Buongiorno tesoro e scusa il ritardo!
    La bellissima foto di primo piano l' ho gia vista su Face, splendida!
    Bello il tuo look, adattissimo alla serata, adoro clutch a busta e bracciali.

    Un bacio grande!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Oh Claudia ma stai benissimo! Belli i tocchi corallo e i bracciali sono favolosi e pure il trucco!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il trucco. Carinissimo il tuo outfit!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissimo il trucco e meravigliosi i leggins ;D

    new post
    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. so gorgeous!!!!

    www.meryswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bello il legging!!!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014