29 aprile 2013

Comicon Napoli 2013!

29 aprile 2013
Salve bellissime!Come state?Io sono stanchissima,la giornata di ieri mi ha svuotata di ogni energia,ma per il Comicon e per una serata con le amiche,si fa di tutto!
Ebbene si,sono andata anche questo anno al Comicon,la ormai famosa fiera del fumetto che attira una moltitudine di gente!
Come l' anno scorso,anche quest' anno voglio condividere con voi le foto di questo giorno bellissimo,si perché per me andare al Comicon è come andare nel mio angolo di mondo preferito,dove tutto è esattamente come deve essere!





 Le parrucche erano favolose,le avrei comprate tutte!



 Hinata (Naruto) stupenda!

 Kimony!




Malefica (La Bella Addormentata!)

 Il mio mito ahahahahahah!Saw!

 Lamù *.*

 La Going Merry....non ci credevo quando l' ho vista!!

 S. che disegna su tavoletta digitale!Sembrava facile,ma non lo era per niente!

 Il disegno,anche se non finito!!

Non potevo non fare una foto con loro,sono adorabili!!

Breve pausa pranzo!

 Il mio primo acquisto,un micione nero!L' ho sempre voluto vivo,ma non posso per vari motivi,quindi l' ho preso di peluche XD

 Che dire,sono stupendi,stavano tutti insieme...insomma,che dire,favolosi!



 Spider Man!

 Iron Man,spettacolare il dettaglio dei baffi simili a Robert Downey Jr nel film!

 Elka (Soul Eater!)

 Kuroko (Kuroko no Basket!!) il mio nuovo fumetto del cuore ahahah!

 Modellino perfetto e anche un pò troppo caro di Naruto (costava intorno ai 30 euro,e per un modellino,almeno per quest' anno,non li ho voluti spendere!!)

 Stand dei dolci,tutti deliziosi!!

 Le zampone da gatto che ho comprato sono fantastiche,non trovate!



 Questo è per mia nipote Carmen che adora i Barbapapà!

 Il mio nuovo portafoglio!Mi è piaciuto a prima vista,doveva essere mio!


I dettagli fanno la differenza,e direi che questo portafoglio è stato realizzato nel dettaglio!


Bene,anche questo post è finito,ed io ritorno alla noiosa realtà,aspettando un nuoco Comicon!
Bacioni a tutte voi mie care!



8 commenti:

  1. wow tipo romics?! adoro queste fiere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è la stessa cosa,cambia solo il nome da città in città!!!!
      Io amo questa fiera!!
      Bacioni!

      Elimina
  2. Che carine queste foto

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma che forte questa storia del COMICON grazie peravermelo fatto conoscere con le tue belle immagini in movimento
    grazie cara
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. Che bello! Vorrei tanto andarci prima o poi!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. che bei costumi!!!!:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  6. Such a great pics!! Love your hair! :)
    xoxo

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014