02 aprile 2013

Pasquetta a righe!

02 aprile 2013
Bellissime buongiorno!
Come avete trascorso la Pasqua e la "pasquetta"?!Io benissimo,soprattutto la pasquetta!
Sono stata tutto il giorno con Fabio,prima a Pozzuoli e poi al cinema,a vedere "Il cacciatore di giganti"...film bellissimo,ma finale che a me non è piaciuto,per un semplice dettaglio!
Parlando d' altro,oggi vi mostro l' outfit che ho scelto per ieri,una mise comoda per poter passeggiare,ma anche colorata per dare un pò di allegria a queste giornate ancora cupe!





 Il tempo era davvero pessimo,dopo è arrivata anche la pioggia,ma per fortuna io e Fabio eravamo al cinema!

Le foto sono scattate in macchina e a Pozzuoli,ma al cinema no dato che,come detto,è venuto a piovere,quindi fuori non si potevano fare foto!

 Anche io mi sono fatta contagiare dalle righe,anche se la maglia è dell' anno scorso!!


 Avrete notato che mi mantengo il cappello in molte foto,ma c' era un vento assurdo!!

 A terra non era proprio pulito,ma il muro con le scritte mi piace,anche se non è artistico come un murales!





 Ciao mare,a presto spero!






Anche oggi vi saluto mie care,spero che potrò presto fare un nuovo post, intanto vi aspetto nella mia paginaFb !
Baci baci C.!


My outfit:
Jeans Promod
Giacca H&M
Maglia Zara
Cintura Alcott
Cappello H&M
Clutch tracolla H&M
Sneakers Unbranded
Make up Avon
Nail Polish Kiotis 



13 commenti:

  1. il coloratissimo balzer pinl mi piace molto
    outfit semplice con pezzi giusti
    mi piace
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  2. stai molto bene con questi due colori cara ;) baciiiii

    RispondiElimina
  3. Molto carino il blazer :) anche io ho indossato le righe,la domenica di Pasqua! Vieni a vedere il post sul mio blog se ti va..

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. carino la giacca e il cappello mi piace tantissimo..
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Che carina che sei! Stavo cercando proprio un cappello come il tuo!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la giacca, molto vivace!

    RispondiElimina
  7. Stai molto bene :D amo la bombetta blu, che bella!
    Baci!

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo il capello e la giacchetta :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/
    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere :D

    RispondiElimina
  9. Ma che bella la bombetta blu elettrico!!! qual'è il dettaglio che non ti è piaciuto nel film?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il cappello blu elettrico!
    mi piace molto anche la maglia con le righe!

    RispondiElimina
  11. che bei colori!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/04/my-first-spring-outfit.html#more

    RispondiElimina
  12. ti seguo anche io, grazie per essere passata :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014