06 marzo 2017

Come vestirsi in palestra!

06 marzo 2017
Ragazze salve!Come state?Io benissimo!
Vi ho già detto che mi sono iscritta in palestra!!Tuttavia non ho ancora mai fatto un post su come vestirsi in palestra!!!
Oggi le mie dritte per andare in palestra con stile,ma restando sobrie!
Iniziamo!!!









In palestra sono concessi i seguenti STEP!!
Step 1-  Si a leggings purché comodi e a vita alta o anche a vita bassa ma che non mostrino parti che è bene tenere nascoste!

Step 2- Se si è magre ok a crop top o canotte purché non si spostino ad ogni movimento,fin quando il seno è coperto va bene!

Step 3- Se si è più in carne,evitare maglie o top aderenti perchè si spostano è mostrerebbero rotolini che in palestra saltano subito all'occhio!Meglio maglie più larghe che non si spostano e che sono anche più comode!Io uso quelle e mi trovo benissimo!

Step 4- In palestra sono ben accette tutte le acconciature del mondo,ma è bene ricordare alcune cosucce:se si hanno i capelli lunghi è meglio optare per raccolti che non si fermino sulla schiena,non è piacevole fare gli addominali e sentire la coda o la treccia che tira lungo la schiena!Meglio raccolti o altissimi o laterali!Evitate  gli chignon bon ton,non è il luogo adatto!!!

Step 5- Per fare bene gli esercizi ci vogliono scarpe adatte,quindi si a scarpe da corsa,che aderiscano benissimo al pavimento e che non scivolino,non è cosa buona scivolare sul tapis roulant!NO  alle Converse,le ho provate e fanno venire mal di schiena!

Step 6- Si a bevande che contengano sali buoni,quindi ok a Energate, Gatorade e Acqua (Non gasata)
NO a thè freddi e a bevande zuccherate o che appesantiscono!

Ora passiamo ai  "Mai con" in palestra!!

Step 1- NO al make up! In palestra non si rimorchia,i ragazzi vanno lì per allenarsi e NON vi guardano,anche se entrasse Belen non la guarderebbero! Quindi è inutile,inoltre sudando si scioglie il trucco  e da solo fastidio,per non parlare dell'effetto occhio a panda se a sciogliersi sono eyeliner o mascara!

Step 2- NO a cibi pesanti e calorici prima di andare in palestra,perchè facendo movimento è ovvio che potreste o avere conati di vomito o disturbi a digerire e sentirvi appesantite!Dopo la palestra mangiare leggero perchè rendereste vani gli sforzi fatti in palestra!

Step 3- NO a capi impudici: culottes,reggiseni e fasce intime non sono capi da abbigliamento,i palestra ancor meno!Maglie che si sollevano facilmente sono OFF,poiché per fare alcuni esercizi si assumono posizioni che potrebbero far spostare o sollevare la maglia e mostrare intimo!Ok alle fasce elastiche intime per fare sports,quelle si,anzi le consiglio per sostituire i reggiseni che possono dar fastidio! 

Step 4- NO alle ballerine!Ho visto ragazze sollevare pesi con le gambe e tenere con le mani le ballerine al piede!Scivolano dal piede,non tengono bene sul pavimento e sono orribili a prescindere,a meno che non pratichiate danza!

Step 5- NON si fuma prima e dopo la palestra!Si entra in palestra che si puzza di fumo,e non è il caso,ci si affatica ancora di più per l'affanno maggiore!Inoltre,fatto principale "aprendosi" i polmoni il fumo entra più facilmente,quindi fa ancora più male!!

Step 6- NO ad accessori come orecchini,anelli ecc.! Bisogna poter svolgere tutti gli esercizi senza alcun ingombro!


Questo look è composto da capi SI aderenti,ma che rimangono al loro posto e non limitano i movimenti!





 Ecco un look perfetto,ma raccolto troppo basso e il braccialetto non è adatto!



 Anche le curvy possono essere glamour in palestra! Adottando mise comode e che non mostrino rotolini e forme troppo abbondanti!

 In palestra si va col borsone,così si può inserire anche il cambio,perché per amor di Dio lavatevi dopo gli esercizi!Basta portare un paio di infradito per non poggiare i piedi nudi nella doccia e un accappatoio e un asciugacapelli! Tre cosucce e il gioco è fatto!!!


Mie care anche oggi il post è giunto alla fine!
Spero che i miei consigli siano stati utili e che il post non sia stato noioso!
Un bacione a tutte voi e grazie sempre per i vostri commenti!!
Bacioni vostra C.!

Fonte: Pinterest/Polyvore




12 commenti:

  1. Molto utili le tue consigli! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. utile qst post :)
    grazie del tuo commento baci

    RispondiElimina
  3. io adoro i colori fluo in palestra tipo il rosa e il giallo <3 bacioni

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli! Personalmetne sottolinerei l'importanza del regiseno sportivo adatto alle proprie forme, vedere ragazze che saltellano che sono tutto un rimbalzo davanti non solo è brutto da vedere ma deve esser anche estremamente fastidioso! Oltretuto i reggiseni sportivi hanno anche la stessa forma dei top quindi non solo sono comodi, ma non si vedono per niente e tutto rimne fermo! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I colori flou sono perfetti per l'abbigliamento da palestra!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo post....ottimi consigli!!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  7. Io vado quasi tutti i giorni in palestra e ogni volta è più difficile seguire le tendenze della moda sport. Prenderò nota del tuo post
    www.treschic.fashion
    @mariajosegomezverdu

    RispondiElimina
  8. These look are very inspiring! awesome to workout in these look!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    Instagram @grace_njio

    RispondiElimina
  9. Ottimi i tuoi consigli e i look proposti!

    RispondiElimina
  10. mi era sfuggito questo post, che meraviglia i nuovi completi di adidas
    nuovo post <<< Iniziativa Actionaid per le donne >>>
    buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. la collezione di Nike mi piace di piu' :-)
    ottimo post :-)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014