15 ottobre 2016

Make up mania!!!!

15 ottobre 2016
Amicheeeeeee rieccomi!
Sono viva,non temete!Attivissima sempre sui social,ma moribonda sul blog,lo so!
Ho avuto un periodo che definirlo brutto sarebbe poco,vi dico solo che vi sto scrivendo con i reumatismi che si fanno sentire più del solito -soffro di reumatismi alle gambe dall' età di 16 anni!- e con il ciclo!Della serie "i problemi non vengono mai da soli!"
Tuttavia,non voglio angosciarvi con le mie paturnie,bensì parlarvi di un argomento che so apprezzerete,come lo apprezzo io:il make up!Wow!!!!
Ultimamente,più rispetto agli anni precedenti,il make up sta spopolando su social di ogni tipo,instagram soprattutto!
Quello che va per la maggiore è il make up occhi con glitter o polveri,luminosissimo in estate o di sera,più dark in inverno per mattina o sera!
Io prediligo un make up opaco di solito,avendo la pelle mista che tende al grasso,quello sulla pancia non bastava ovviamente!!!
Sugli occhi anche io gioco spesso con effetti di luci,anche se non amo particolarmente i glitter,bensì i toni della terra o quelli scuri come nero o grigio!Sulle labbra,invece,seguo la tendenza in voga ultimamente,ossia il matt!
Che siano rossetti o tinte opache,ciò che importa è che vertano sul rosso o sul nude,anche se non ho ancora trovato un nude che faccia al caso mio!Di rossi invece ne ho a bizzeffe,l'ultimo è la tinta NYX Cherry Skies della linea liquid suede!Peccato che su di me tendano a seccarsi molto,ma basta usare un buon burrocacao oppure gli addolcilabbra di Alkemilla,stupendi!
Ok,ora passiamo alle foto che ho selezionato per voi,sperando che vi piacciano!








 Questo sopra è semplicissimo da riprodurre e da indossare,testato personalmente di giorno!




Ecco un'altra tendenza nuovissima,ossia questo...decoro sulla linea finale dell'eyeliner utilizzando vari colori!




Questo giallo è wow!!!!


Ecco anche i glitter!

Bene amiche carissime,io ora vi lascio,dandovi appuntamento,spero a presto!!
Un bacione vostra C.!


Fonte:Pinterest!

10 commenti:

  1. bellissima selezione... mi piacciono molto i trucchi che hai scelto!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Bello rileggerti e mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute tesoro.
    Proposte stupende, amo il make up cosi acceso specie per cio che concerne il trucco occhi.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. cara sono fantastici questi make up che hai proposto;)
    Un bacione

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  4. Nice makeup ideas!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  5. bel post!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. splendide proposte di make-up. Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute!
    Alessia
    new post
    Thechilicool
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Idee stupende! Mi piacciono tutte e magari riuscissi a riprodurle degnamente senza fare distrastri! ;P
    Bacio e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014