05 settembre 2015

Wedding Day!

05 settembre 2015
Buon week-end bellissime!Come state?!Io triste...ho ripreso 6 kg!Volevo piangere dal dietologo! Tuttavia,non posso che avercela con la mia golosità e riperdere velocemente i chili presi!
Parlando di argomenti più romantici,oggi post sui matrimoni,su uno in particolare a cui sono stata felicissima di partecipare!
Il 1 settembre,infatti,una mia amica di infanzia si è sposata ed è stato un matrimonio assolutamente favoloso!In certi momenti è scesa anche una lacrimuccia,lo ammetto!
Per il lieto evento,ho voluto osare con un vestito che raramente indosso,data la scollatura profonda e il modello MOLTO particolare dell' abito!
Un colore rosso passione con stampa in multicolor,abbinato ai colori nude di scarpe,clutch e spolverino!
Make up naturale,per non essere eccessiva,e una semplice treccia handmade!








Io firmerei col sangue per arrivare a 59 anni come ci è arrivata mia madre!Anche se in foto non si vede,indossava accessori white,quindi non era in total black,non lo avrei consentito!










My outfit:
Spolverino prestato da una collega di mia madre!!!!!!
Dress Le Group
Clutch No Brand
Décoletté Estrada
Make up Kiko/Avon/L'Oreal/Wjcon/Revlon
Nail polish Essence

Questo post non è terminato!
Ahimè,da anni ormai noto sempre di più,quanto il buon gusto sia assente durante le cerimonie,matrimoni inclusi!
Allora,un conto è fare abbinamenti di colori,indossare stampe e voler nascondere imperfezioni fisiche.Uno conto,tutt' altra storia,è indossare abiti che con le cerimonie poco hanno da spartire!
Lezione numero UNO: alle cerimonie non si INDOSSA il NERO!
Non mi pare così difficile da memorizzare,poichè il nero è il colore dei funerali se si parla di "cerimonie",non è un colore da matrimonio,a meno che non si sposi tuo figlio con una battona e tu sia la madre!!!
Detto l'arcano,ora passiamo a degli outfit che ho sviluppato su Polyvore,per aiutare chi ancora non sapesse che nemmeno in inverno è lecito stratificarsi di lutto!













Alcuni sono agli antipodi,lo so!Ma sono stati pensati per tutti i gusti,dalle ragazze più bon ton a quelle con gusti più urban!
Per chi ha un fisico perfetto e per chi non ce l'ha,tipo me!!!!
Ok,adesso è finita!Spero vivamente che questo post vi piaccia e vi do appuntamento al prossimo post,spero il prima possibile!
Bacioni a tutte voi,vostra C.!




5 commenti:

  1. Hello from Spain: I like your outfit. Your mother is very beautiful and elegant. Long live the bride and groom wedding. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo vestito e la scollatura ti dona, hai un bel decollete e sarebbe un peccato nasconderlo!!! Ottima dritta: il nero per i matrimoni non è indicato...peccato che ci sia gente che non capisca ahahah
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Stavi benissimo Claudia bella veramente...sarai anche tu una sposa magnifica.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bello il vestito, quei colori ti stanno benissimo. Sono d'accordo con te sulla mancanza di buon gusto alle cerimonie....si vedono cose davvero pazzesche!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014