14 agosto 2015

La mia idea di donna,da pensiero ad outfit!

14 agosto 2015
Bellezze mieeee sono viva!Ahahah!
Salve tesori miei,mi siete mancate!Come state?Io alla grande e ho delle news davvero speciali e so che non  vedete l' ora di saperne di più -ok ok,forse no!-e allora go go go!
Sono passati mesi in effetti,ma questa storia dei Cookies mi ha dato filo da torcere,ma avendo una nerd come migliore amica tutto si è risolto!Quindi,eccomi di nuovo all' opera,anche se ho quasi rischiato di far chiudere il blog dato il problema della mia incapacità con internet e tecnologie varie!
Tuttavia l' importante è che sono qui,finalmente!
Cosa è successo in questi mesi....eh,tante cose sono accadute e altre accadranno per decisioni prese in questo lasso di  tempo.
Prima di tutto da gennaio fino a tempo da definire il mio blog sarà in pausa per trasloco,si signore mi trasferisco a casa di Fabio!Come molte di voi sanno a Giugno dell' anno prossimo mi sposerò con lui,motivo per cui ci saranno dei lavori da fare in casa sua,per questo abbiamo deciso di anticipare il mio trasferimento da lui!Eh si,vado a convivere...mio Dio non mi pare vero!Io che vado a vivere con un uomo a pochi mesi dal matrimonio...io che ero per i rapporti a distanza di sicurezza!Come cambiano le cose per amore,un tempo avrei avuto paura e mille incertezze,adesso invece mi sento pronta per questo salto in una vita tutta nuova!
Notizia più importante è stata detta,ce ne sono altre tre,di cui due belle e una meno:ho perso 11 kg e mezzo-da 67,5 kg a 56.0!-e devo perderne solo altri 10!Olè!
Altra bella notizia,almeno per me e per chi sa quanto ami leggere,scrivere e disegnare,sto completando un libro che iniziai e conclusi all' età di 15 anni,purtroppo l' ho dovuto allungare e migliorare in molti aspetti,dato che all' epoca non ero informata su alcune leggi Giapponesi,dove è ambientato il racconto,e avevo un lessico molto povero!
Sarà un libro illustrato,con disegni miei,ecco perchè prima di proporlo dovrò aspettare di avere casa nuova,una nuova connessione internet migliore di quella attuale e un computer capace di contenere file e programmi pesanti!Per ora il libro,ancora non completo,lo sto scrivendo a mano,saranno più 100 pagine scritte con inchiostro...io dovevo nascere uomo e in epoche passate,dove per scrivere un libro ti bastavano inchiostro,una piuma e un pene!Brutto a dirsi,ma era così!
La brutta notizia è che probabilmente dovrò subire un intervento alla ghiandola salivare,al lato destro del viso,il problema è il rischio di paresi facciale!Ahimè,un rischio che nessun medico si è voluto assumere e che altri non hanno potuto effettuare!Spero che il medico che mi è stato consigliato possa aiutarmi a risolvere il problema!
Ok,basta brutti pensieri,passiamo invece al look di oggi!
Questo outfit  è stato composto con pezzi che rispecchiano il mio pensiero su come dovrebbe sentirsi ogni donna.
Forte come le scarpe borchiate e in un color fucsia acceso e vivace,ma anche romantica come la maglia con manica decorata da rose ton sur ton,e pratica come può essere solo il denim!
Ecco,quindi,perchè la scelta di uno chignon per i capelli,comodo,fresco e senza tempo, perchè noi donne non invecchiamo mai davvero e non siamo mai schiave del tempo,conservando in noi un' anima da bambine anche quando diventiamo adulte,e questo mi ha portata alla scelta della borsa con le frange,un must che ancora oggi sopravvive al tempo!
Gli occhiali da sole sono stati scelti per il modello tondo,un pò curvy,perchè ogni donna ha una curva sul viso che è la più bella del mondo,il proprio sorriso!
A voi le foto di questo outfit dai mille volti,un pò come ogni donna!














Bene mie care,questo lunghissimo post è terminato!Aspetto impaziente i vostri commenti,e voglio sapere assolutamente cosa avete combinato in questo lungo periodo di estate!Io ho sudato da morire XD
Bacioni e a presto,vostra sempre C.!


My outfit:
Maglia Zara
Jeans Skinny Alcott
Shoes No Brand
Bag H&M
Sunglasses Bijou Brigitte
Ring No Brand
Make up Avon/L'Oreal
Nail polish Pupa


9 commenti:

  1. Hello from Spain: I really like the top. Feel great on you. Fabulous shoes. keep in touch

    RispondiElimina
  2. Love the look, the shoes are incredible!!
    kisses...


    Zapatos Rojos

    RispondiElimina
  3. stai bene :D
    baciiii
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  4. Ma quante news!!Guarda secondo me fai bene ad andare a conivere sai? è un ottima palestra per il matrimonio...
    Mi spiace per l intervento ma vedrai andra tutto ok..
    E che sei dimagrita si vece, como,imrnti!!
    Bacio

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto complimenti per le belle notizie, sull'intervento mi aggrego a Dania dicendoti che andrà tutto bene e il tuo look è bellissimo. Mi piace un sacco. :)

    RispondiElimina
  6. Quante novità! In bocca al lupo per tutto tesoro!!! :)
    Sei carinissima con questo look, adoro le tue scarpe!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma quante novità, in bocca la lupo per tutto...andrà tutto alla grande, vedrai!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo, approvo la convivenza!

    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia! Ho trovato il tuo blog girovagando in altri blog e mi sono letta tutto il tuo post. Beh, hai così tante news positive che quella negativa (per cui ti faccio un bell'in bocca al lupo) sembra un nonnulla. Convivenza, matrimonio, dieta e un libro che mi ha incuriosita sono davvero un sacco di cose belle. Io (che convivo da 12 anni) non posso che approvare la tua scelta così come approvo quella dell'outfit. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014