11 dicembre 2014

Il fantasma del regalo passato!

11 dicembre 2014
Hello people!No,non temete,non scriverò inglese!So che è una grave lacuna,ma non ho mai imparato bene questa lingua,o meglio non ho mai potuto,visti i professori che ho avuto!Ci ha provato la mia amica R. a insegnarmela e devo dire che me ne ha fatta capire l' importanza,ma ahimè,proprio non mi entra!Riesco a capire se scrivi in inglese,ma se devo scrivere io è meglio evitare!
Passando ad argomenti più gradevoli,oggi un post sui regali di Natale,come promesso l' ho fatto!
Si sa,i regali sono un dramma esistenziale per certe persone,ma per me no!Io godo nel fare regali, tanto è vero che ad agosto ho stilato la lista dei regali da fare a amici e parenti!Si si,avete letto bene,ad AGOSTO!Ecco perchè scherzando mi definisco il fantasma del REGALO passato!Le mie amiche e Fabio spesso mi prendono in giro per tale motivo,addirittura dicono che metto ansia per i regali,ma io preferisco anticiparmi e cercare il regalo giusto con calma,piuttosto che arrivare al 23 Dicembre e non sapere ancora dove andare e cosa fare!
Proprio per non  stressarvi eccessivamente,se volete potete prendere spunto da alcune ideuzze che vi propongo,come sempre ho cercato di selezionare prodotti che abbiano vari prezzi e di vari generi e che possano essere d' aiuto un pò a tutti!

Moschino








Chanel!



 Aquolina!












H&M,non al Centro Commerciale Campania,ci sono stata e faceva schifo!Vi dico solo che ne sono uscita con un singolo regalo e non è mai successo che H&M mi vedesse uscire con una sola busta in mano!

Pull&Bear



Tally Weijl

 Kiko!




Pupa!

Beh che dire!Avete solo l' imbarazzo della scelta!
Io per quest' anno punterò su accessori,abbigliamento e oggetti per la casa (in famiglia è meglio far così!)
E voi avete già in mente una lista di regali?Aspetto di sapere il vostro parere,augurandomi sempre di esser riuscita a darvi buoni consigli!
Un bacione,a presto vostra C.!



14 commenti:

  1. che bei regali! beata te che riesci sempre a prevedere i regali mesi primaa!! Io non ce la faccio mai :(
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  2. Quante idee carine. Anche io come te non vado molto d'accordo con la lingua inglese :-P

    RispondiElimina
  3. Direi che qui le idee non mancano proprio, mi hai dato tanti spunti per alcuni regali un abbraccio

    RispondiElimina
  4. hai creato una stupenda gifts guide, mi piace proprio tutto
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  5. Caspita tu sì che la prendi seriamente la questione dei ragali!^^
    Infatti si vede che la sai lunga, hai creato una selezione fantastica! ... solo che tutte queste cose le vorrei per me! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Gorgeous selection. Love almost everything. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  7. ma quante belle proposte! Io scelgo i profumi Chanel..
    Un bacio Claudia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ci sono molte idee carine ! Anche io come Dania scelgo Chanel, invece i bagnoschiuma Aquolina non mi piacciono, odori troppo forti e dolciastri...Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Quante belle idee regALO!!! Quindi sei la fatina dei regali (è più bella come definizione ... fantasma del regalo passato mi fa pensare a chi ricicla i regali!) .... Tiratina di orecchi: vieni al Campania e non mi chiami!"

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-sfila-con-naike-rivelli.html

    RispondiElimina
  10. quante belle proposte!ultimamente ho rinunciato ai regali fashion e mi sono concentrata ai regali per casa grazie a https://www.homelook.it/ che mi ispira e non ho questo famoso dilemma se a qualcuno piacera' per es. un cappello che ho scelto ecc.

    RispondiElimina
  11. ottima wishlist!io questo sicuramente si aggiungerà ai miei siti preferiti ispirati ogni giorno e sicuramente lo sarà:)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014