27 novembre 2014

Non i soliti outfit!

27 novembre 2014
Ma salve amiche mie!Come va la vita?!A me benone!Sono in super ritardo con i regali di Natale,a cui dedicherò un post a breve!A parte ciò niente di particolare!
Per ora,rimaniamo sul pezzo di oggi,ovvero "Non il solito outfit",e in questo mi riferisco ai soliti,noiosi e #millevoltevisti look Natalizi!
Per amor di Dio e per amore vostro e della vostra famiglia BASTA con i maglioni di lana infeltriti se stai in famiglia,o peggio il tanga rosso a capodanno perchè "porta fortuna",si vabbè,oh guarda un asino che vola!
Per questo Natale,e per gli altri a venire,adottiamo mise adeguate alle varie occasioni,che sia un caffè con le amiche o un party in disco!Ogni momento può essere vissuto con stile,glamour e fascino!
Che vogliate stupire con un look più elegante o che preferiate un outfit più casual,qui vi propongo dei look creati da me su Polyvore!
Sono molti,ma spero che piacciano a tutte voi,ne ho fatti per tutti i gusti!




Come detto,ho pensato a tutti i gusti e a tutte le occasioni che possono presentarsi durante i giorni di festa!Può essere un week end in montagna,ma anche una serata elegante in una location particolare!
Io,dal canto mio,di solito festeggio in famiglia e poi vado da amici e amiche!Ovviamente,ci si può incontrare sia di sera,ma anche di mattina!Motivo per cui,vedrete sia outfit molto eleganti sia altri molto casual,passando da mise basate sullo streetstyle e bon ton!
La parola d' ordine per quanto riguarda il mio modesto consiglio è osare!Osate con i colori tipici del Natale,che non sono solo il rosso o il verde,ma anche il gold,l' oro che tanto ci ricorda la stella di Natale che ognuna di noi ha messo almeno una volta sull' albero di Natale!
Poi ci sono il blu,un blu che ricorda eleganza e legami,come quello con la famiglia!
Abbiamo il bianco,bianco della neve,così soffice e così nostalgica,ma anche così pura e viva!
Possiamo anche decidere per colori che non abbiano alcun legame col Natale,tipo il rosa che con il denim si abbina bene e può essere pensato per lo scambio di doni tra amiche,magari davanti ad una buona cioccolata calda!
Insomma,le feste possono essere un motivo in più per giocare con il proprio guardaroba!


Naturalmente ho pensato anche a make up e acconciatura!Che non si dica che durante il Natale non si ha tempo per trucco e parrucco,mamme dico anche a voi,se avete tempo di cucinare struffoli e cotechino con lenticchie,allora avete anche cinque minuti per capelli e make up!
Una cosa semplice eh,siamo a Natale,non è martedì grasso!


Chi dice che la corona di fiori è solo hippie e solo estiva!Con i fiori giusti,anche  a Natale va bene!





Ok mie care,il post termina qui!Aspetto di sapere quale look è quello che ritenete più adeguato alle feste!Io adoro un pò tutti e spero che siano piaciuti anche a voi!
A presto con un nuovo post!
Bacioni vostra C.!


11 commenti:

  1. Ottime idee e poi come dici tu bastaaa maglioni infeltriti!!!!
    :)
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  2. diciamo che io sono in alto mare, perchè neanche ho iniziato a pensare e credo che mi ridurrò come ogni anno l'ultima settimana

    RispondiElimina
  3. belle idee.. certo quegli abiti elegantissimi non sono proprio per tutte le occasioni! Parlando di corona di fiori mi hai ricordato che devo farne una con le stelle di Natale!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/be-inspired-5.html

    RispondiElimina
  4. Uno più bello dell'altro!!! Voglio l'abito bustier del primo set!!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Ottime idee ma il primo è il mio preferito un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tesoro hai ricreato degli outfit stupendi e sopratutto per nulla banali..brava!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle vedono i miei occhi! *_*

    RispondiElimina
  8. Che belle queste proposte, sono tutti stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissimi outfit ... Infondo hai ragione ... Gira e gira che si finisce a fare sempre gli stessi outfits i tuoi invece sono ugualmente belli ma più particolari ... IL Natale ...Arriva il Natale ... Che bello non ci credo ^_^ *_*

    RispondiElimina
  10. moolto carini questi outfit che hai ideato!!!
    Serena’s Closet

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014