10 settembre 2014

Ispirazione gothic lolita!

10 settembre 2014
Buonasera fanciulle!Tutto bene?!A me si,attendo con gioia venerdì: Fabio a pranzo da me e cucinerò io per lui...oh Dio parlo già come una mogliettina XD Inoltre,alle 15:00 viene l' estetista e finalmente riavrò unghie decenti e,per concludere,alle 18:00 circa sarò a Napoli con la mia R. all' inaugurazione di Lush,che finalmente apre a via Toledo!
Si,avrò un venerdì di fuoco!
Parlando di oggi,per andare a Bagnoli a casa di mia nonna,ho scelto un outfit un pò.... particolare, lasciandomi trasportare dalla moda giapponese delle gothic lolita!Il capo che mi fa pensare al gothic lolita è la camicia,per il davanti così particolare e per i colori!
Che cos' è questa moda?!Semplice,è una tendenza che si rifà molto allo stile vittoriano e rococò, quindi gonne larghe e fino al ginocchio,trucco è diverso da stile a stile,in questo caso si basa molto su rossetto rosso e occhi "smokey",fiocchi e merletti a go go!Una sola la parola d' ordine:gotico!Questo termine differenzia un outfit gothic lolita da uno lolita!Si,perchè nel vestiario della lolita i colori sono rosa,rosa cipria,rosa barbie,rosa rosa e ancora rosa!In quello gotico no,benché esso sia un sottogenere della moda lolita!Sono principalmente il nero abbinato con il grigio,il blu scuro,il viola,i colori gotici!Inoltre,si può anche andare verso una tendenza che tutte noi,chi più chi meno,abbiamo seguito:il tartan!Si,signore e signori,il tartan fa parte anche di alcuni outfit gothic lolita!
Ecco,quindi,a voi le foto di un outfit japan (quanto amo il Giappone!) e di alcuni spunti per ottenere qualche ispirazione per look più originali del solito!

















Questi che seguono sono alcuni outfit di ispirazione gothic lolita presi dal web!




Questo look è stato tratto da un anime famosissimo "Paradise Kiss",un capolavoro e tratta di moda =P


 Ecco un outfit un pò meno appariscente!!!



 Adorabile!




Alcuni possono essere eccessivi,è vero,ma se in Giappone va tanto,perchè non potrebbe andare anche qui da noi!

Beh,con questa ultima foto vi saluto,sperando che questo post vi sia piaciuto e ringraziandovi di tutti i meravigliosi commenti che mi scrivete ogni giorno,grazie di cuore!
Baci baci C.!


My outfit:
Camicia Unbranded
Coprispalla H&M
Boyfriend Jeans Alcott
Cintura Rocco Barocco
Clutch H&M
Scarpe Unbranded
Sunglasses Donna Più
Make Up Kiko/Avon/L'Oreal
Nail Polish Pupa



6 commenti:

  1. che carina! stai bene ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Stai bene e l'ultima foto è stupenda ... Avevo avuto già modo di apprezzarla su fb :-) .... Ti aspetto da me ... New post :-*

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo l'idea di abbinare il jeans effetto used (io adoro i jeans, non potrei vivere senza!) alla camicia e alla giacchina in pizzo più romantiche. Hai creato un outfit molto originale!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. mi piace questo gothic mood, sei bellissima in questi scatti!!! Perfetto il make-up!!!
    Kisses darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014