03 luglio 2014

Il vero matrimonio!

03 luglio 2014
Ciao ragazze!Come state?Io bene,dopo vari giorni di shopping!Mia madre mi ha regalato un bel pò di cosine per il mio onomastico,che festeggerò lunedì 7 luglio,anche se ho organizzato caffè e torta con amiche e amici per domenica,dato che tra lavori e università,l' unica sempre libera sono io XD Pur di stare con le persone che adoro farei festa anche di notte,ed io amo dormire!
Restando in tema feste,oggi vi parlo del matrimonio di una mia amica,la sorella di Valeria,che dopo 11 anni di fidanzamento,senza mai lasciarsi e mai tradirsi,ha avuto il momento del "Si,lo voglio" con Alfredo,un ragazzo che di così onesti e seri non se ne vedono quasi più!
La loro favola ha avuto il lieto...inizio,perchè il matrimonio è l' inizio,mai la fine!
Per l' occasione ho cercato un outfit elegante,che andasse bene per un matrimonio iniziato la mattina e conclusosi in tarda serata,quindi volevo un compromesso tra l' abito pastello per il mattino,ma un abito lungo che andasse bene la sera!Una ricerca durata tre mesi!
Alla fine,ho trovato l' abito che cercavo per puro caso,nel negozio Six a Via Chiaia a Napoli,un negozietto che non avevo mai notato molto,eppure ha vestiti bellissimi!
Pur non essendo color arancio,come lo cercavo,mi ha conquistato perchè lunghissimo,ma con nuance e fiori perfetti per il giorno!
Devo ammettere che l' abito era molto elegante e...beh,si faceva notare!Motivo per cui ho preferito optare per zero gioielli e pochissimo make up,il confine tra elegante e pacchiano è molto sottile,meglio evitare di varcare il confine!
Ho fatto eccezione solo per la clutch....borchiata e con teschi!Un tocco street ci voleva XD
Ora vi lascio alle poche foto fatte,tra amiche e parenti (sono la mia seconda famiglia!) ho preferito star con loro e non con la fotocamera!

La location era meravigliosa,asslutamente perfetta!Fontane,piscina,vista assurda,una sala enorme,un giardino infinito,pensate che hanno organizzato antipasto,pranzo e torta in tre zone diverse della Villa Orsini,più una degustazione di vini,con stuzzichini vari,nella cantina della Villa!Vini ottimi e cibo squisito,servizio ottimo e clima splendido!



Lo scialle ci voleva,era un abito abbastanza scollato sia davanti sia dietro,per fortuna mia madre aveva questo scialle vintage e bianco come il cardigan in macramè che ho scelto per entrare in Chiesa e nel caso ci fosse vento!
Mia madre in rosso è una bomba,il caso è chiuso!Non oso immaginare come sarà bella al mio matrimonio...mi sa che devo impegnarmi per migliorare fisico ed eleganza,altrimenti sarà più bella di me!

Alla fine Fabio ha indossato l' abito,vittoria!Non ama molto gli abiti da cerimonia su di se,ma ha capito grazie a me,che non gli stanno male!

Io e Chiara,la mia amica super dolce e super fidanzata anche lei!Ci credete che è quasi più social di me che sono una blogger XD Faccio pena come blogger,diciamolo!!!

Ecco una minuscola parte della Villa!

Questa foto l' abbiamo scattata di sera ormai e stavamo andando a vedere e mangiare la torta nuziale,buonissima!

Questa è la prima foto che mi ha scattato Fabio,dove si vede anche la clutch!La desideravo così da quando vidi la Skull Clutch di Alexander McQueen!L' ho avuta,olè XD
Adesso vado bamboline mie,tra poco devo uscire,voglio indossare subito i miei jeans H&M,regalo di mamma tra i tanti!
A presto,bacioni!


My outfit:
Vestito QUEGUAPA
Cardigan H&M
Scialle Vintage
Scarpe Estsradà
Clutch Unbranded
Nail Polish Lady Nails
Make Up Kiko/L'Oreal




11 commenti:

  1. Sei splendida, bellissimo l'abito e fighissima la clutch!!!!
    Baciiii
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. come eri elegante;)un bacione e buon weekend<3

    RispondiElimina
  3. che bella location! E come sei elegante, mi piace davvero tantisismo il vestito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Il tuo abito era veramente bello Claudia.Buon onomastico di cuore!
    Bacio

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Loving it… awesome ceremony
    See you soon!
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014